SAMPDORIA – Orari Fair-Play Village

Redazione

Sarà un Fair Play Village speciale quello che domenica 16 dicembre farà tappa nel centro di Catania. Primo perché sarà nel contempo il debutto in trasferta di questa stagione e l’esordio assoluto in terra siciliana. E poi perché, oltre al consueto carico di sportività, allegria e buona tavola, porterà con sè una simpatica ventata di clima natalizio. Un Babbo Natale blucerchiato sarà infatti protagonista all’interno del Village di piazza Montessori e regalerà gadget ufficiali U.C. Sampdoria a chi prenderà parte ai giochi, ai quiz e ai balli di gruppo in programma.

AttivitàL’invito a partecipare è rivolto a tutti. Dalle 10.30 alle 19.00 il tendone blucerchiato ospiterà festostamente i tifosi rossazzurri e quelli doriani in trasferta nel pre e nel post-partita della sfida del “Massimino”. Moltissime le attività che si distribuiranno nell’arco della giornata (a seguire il dettaglio degli orari), dall’animazione per i più piccini alla degustazione dei prodotti tipici liguri e locali, per finire con il Terzo Tempo a base di birra e focaccia genovese.

Fair Play Village Catania-Sampdoria

Ore 10.30 Apertura Village

Area Giochi
Ore 10.30 – 19.00 Animazione, trucco bimbi, Photo Fun, Nintendo Wii, calcio balilla, laboratori natalizi

Area Food & Beverage
Ore 10.30 – 16.30 Degustazione prodotti tipici Regione Liguria – Regione Sicilia
Ore 17.00 – 18.30 Terzo Tempo a base di focaccia, birra e prodotti siciliani

Area Shop
Ore 10.30 – 19.00 Presenza gadget e merchandising nei due corner U.C. Sampdoria – Calcio Catania

Area Welcome
Ore 10.30 – 19.00 Presenza hostess U.C. Sampdoria e Calcio Catania per la presentazione delle SampBox 2012/13 e per la promozione di attività ed eventi della società etnea

Ore 19.00 Chiusura Village

(fonte: sampdoria.it)

Be the first to comment on "SAMPDORIA – Orari Fair-Play Village"

Leave a comment