SANNINO – Risponde alle domande dei tifosi

Redazione

MASCALUCIA (CT) – L’allenatore del Catania, Giuseppe Sannino, risponde alle domande postegli, attraverso la rubrica ‘Fai la tua domanda a’, dai tifosi rossazzurri.

Stanti le difficoltà a centrocampo, quali sono le valutazioni per cui Escalante e Garufi non son stati schierati da titolari?
(Gianni, Antonio Giuffrida)

«Non mando giovani allo sbaraglio. I giovani fanno bene in un meccanismo che funziona. Sono un patrimonio del Catania. Sono a favore dei giovani. Vedete quel che è successo a Garufi. Devo centellinarli. Portiamo a Frosinone anche Di Grazia ed Aveni. Questi ragazzi devono lavorare con noi e chissà, potrebbero anche trovar spazio a Frosinone».

Le maggiori difficoltà a Frosinone saranno interne od esterne?
(Christian Di Bella)

«La vittoria col Pescara ha dato una prospettiva diversa, ai ragazzi. Per me allenatore, conta altro. Voglio vedere la continuità. Da quando son arrivato qui nulla posso eccepire all’impegno ed alla voglia di lavorare. Sei punti, per i ragazzi, sono una iniezione di fiducia. Ma se non c’è continuità in due partite siam già sotto. Andiamo in un campo difficile, Frosinone. Sono una squadra solida. Hanno una rosa ampia, Stellone può scegliere tra i suoi giocatori. Noi andiamo lì contro tutto e tutti, bendati come i soldati d’un forte assediato. Confido molto nei miei ragazzi»

A Gennaio chiederà rinforzi?
Giovanni Walter Gullotta

“Quando avremo tutti gli effettivi a nostra disposizione potremo far altri discorsi. Non dobbiamo pensare da squadra che deve vincere a tutti i costi il campionato, non in questo momento. Dovremo aspettare Gennaio per sapere come ovviare ai problemi. Sono consapevole che i ragazzi, straordinari, faranno di necessità virtù fino ad allora”.

Be the first to comment on "SANNINO – Risponde alle domande dei tifosi"

Leave a comment