SANTOPADRE (PG)- “Catania? Non illudiamoci sarà facile”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

PERUGIA, SANTOPADRE: “DOBBIAMO VIVERE GIORNO PER GIORNO” (STOP AND GOAL)

La soddisfazione del presidente umbro in una lunga intervista rilasciata dopo le due vittorie in campionato contro Bologna e Bari

“Quando sono usciti i calendari ci siamo detti che Bologna, Bari e Catania fosse meglio incontrarli subito. Per adesso è così: sono grandi squadre, prima o poi tanto andavano affrontate. Ma non abbiamo ancora fatto niente: Bologna, Bari e Catania sono tutte squadre forti che diranno la loro in questo campionato. Certo, noi non regaliamo niente a nessuno e non partiremo mai battuti: il blasone non va in campo, non ha mai vinto le partite da solo. Giocano gli uomini. Per noi adesso è importante vivere giorno dopo giorno, domani è martedì (ieri, ndr) la squadra tornerà ad allenarsi. E penserà al Catania: i risultati negativi non devono farci pensare a niente di buono, sarà una battaglia difficile”.


Be the first to comment on "SANTOPADRE (PG)- “Catania? Non illudiamoci sarà facile”"

Leave a comment