SAURO – “La B competitiva come la A svizzera”

Redazione

MASCALUCIA – Prime parole in rossazzurro per il difensore argentino Gaston Sauro. E’ il sito ufficiale del Catania raccoglierle:

“Ho scelto Catania perché tanti mi hanno parlato bene della città e della squadra, perché il calcio italiano mi è sempre piaciuto e perché, con tanti argentini in squadra, anche l’ambientamento sarà semplice. La Serie B non è un problema e non credo che sia un campionato meno competitivo di quello svizzero, quindi affronto la nuova e stimolante avventura con entusiasmo.

Prosegue il nuovo difensore del Catania, parlando degli aspetti determinanti al momento della scelta sul suo futuro:
“La scelta di legarmi ai colori rossazzurri riguarda il mio presente ed il mio futuro: l’idea è quella di crescere con il Catania, riguadagnando insieme la Serie A. Mi avevano già parlato in termini molto lusinghieri di questo Centro Sportivo ed in effetti è davvero una meraviglia, c’è tutto quello che serve ad un calciatore. In questi primi giorni mi guida Monzon, già mio compagno ai tempi del Boca, ma sono stato accolto benissimo da tutti. La Sicilia è nel mio destino: la mia famiglia è originaria di Gangi. Non vedo l’ora di scendere in campo e dare il massimo”.

Be the first to comment on "SAURO – “La B competitiva come la A svizzera”"

Leave a comment