SERIE A- Acquisti Flop, 4-10 sono rossazzurri

Redazione

Foto: Luca Lo Schiavo

CATANIA – Il noto portale sportivo Goal.com, in occasione della sosta per le nazionali, traccia il bilancio sull’impatto dei volti nuovi della serie A sul campionato. Gli acquisti del calciomercato estivo, squadra per squadra. vengono analizzati in funzione del rendimento in pagella. L’esito è la classifica dei 10 giocatori che meno si sono finora integrati nel campionato italiano. Tra questi, quattro indossano la maglia rossazzurra:

Monzon: […] i suoi primi minuti in campo si rivelano disastrosi. A Firenze si fa asfaltare da Cuadrado e la giornata dopo, al Massimino, è l’interista Jonathan a fare quello che vuole dalle sue parti […]”

Guarente: Via Biagianti, dentro lui. A Catania pensano di averci guadagnato, visto il rendimento dell’ex capitano negli ultimi anni, ma sicuramente non avevano messo in conto che il buon Tiberio avrebbe potuto fare peggio […]”

Tachtsidis: Il sostituto di Lodi. A Catania si grida alla bestemmia. Non perchè non si avesse fiducia del talentuoso centrocampista greco, autore tra l’altro di un ottimo precampionato, ma per timore che una responsabilità del genere gravasse in maniera eccessiva sul ragazzo […]”

Leto: Il Catania ha sempre avuto occhio per questo genere di acquisti. Prende un ex promessa in cerca di rivalsa e gli dà la possibilità di mostrare il suo valore alle pendici dell’Etna. E’ successo con Barrientos, Maxi Lopez e Bergessio, succederà anche con Leto. O no? [….]”

Queste le pagelle di Goal.com. Che siano uno sprone a migliorare?! Qualcuno è già sulla strada giusta.

Di seguito il link per leggere la versione integrale delle pagelle e la classifica completa su Goal.com

 

Be the first to comment on "SERIE A- Acquisti Flop, 4-10 sono rossazzurri"

Leave a comment