SERIE B – La giornata dei rossazzurri

Redazione

Con il posticipo Avellino-Empoli si è chiusa la settima giornata del campionato cadetto. Proprio in questo posticipo in campo con la maglia dell’Avellino è sceso Terracciano, che arrivato dal Catania in prestito, dopo l’infortunio a Seculin alla prima giornata di campionato, ha guadagnato un posto da titolare che sta mantenendo grazie alla belle prestazioni offerte. Anche i novanta minuti della scorsa giornata lo hanno visto protagonista in positivo, sempre attento e pronto anche se chiamato in causa poche volte.

Buona la prestazione anche di Moretti dello Spezia, utilizzato alle spalle di Ebagua da mister Stroppa. Ha dato il suo contributo contro il Novara. Sempre impeccabile la prestazione di Antenucci con la maglia della Ternana, fa reparto da solo, è il faro del reparto avanzato delle fere, ma purtroppo però lui da solo non basta ad invertire la rotta del momento negativo degli umbri che anche a Varese, non sono riusciti a portare i tre punti a casa. Sabato la Ternana incontrerà la Juve Stabia, dove milita Doukara. Reduci da una sonora sconfitta contro il Palermo dove il giovane attaccante in prestito dal Catania è rimasto in campo fino alla metà del secondo tempo non risultando però mai incisivo, cercheranno un pronto riscatto. La squadra per preparare questa delicata trasferta in terra umbra, già da martedì è in ritiro a Norcia.

Alfredo Donnarumma, entrato nell’affare che ha portato Biraghi al Catania, ha messo a segno la sua seconda rete consecutiva col Cittadella. Dopo il goal del pareggio a Novara, valso un punto, i tre arrivati grazie alla rete contro il Crotone al 75°.

Be the first to comment on "SERIE B – La giornata dei rossazzurri"

Leave a comment