SILENZIO STAMPA- Botta&Risposta CalcioCatania-TuttoBari

Redazione

CATANIA- Segue ricostruzione dei fatti. Nel pomeriggio di lunedì, il sito TuttoBari.com pubblica una notizia che contiene delle dichiarazioni virgolettate del direttore sportivo del Catania, Daniele Delli Carri, in proposito di alcune manovre di calciomercato che riguardano l’asse Bari-Catania. A quanto riportato, Delli Carri conferma la trattativa che (presto) porterà a Catania Sciaudone e nega quella che vorrebbe Cani di ritorno in Puglia.

A poche ore dalla pubblicazione, sul sito ufficiale del Catania appare una nota di smentita a riguardo non solo delle dichiarazioni, ma dell’avvenuta comunicazione tra il ds del Catania ed il portale dedicato alla squadra di calcio di Bari.

Non è finita. In serata, Tuttobari.com replica citando il comunicato del Catania e chiosando: “la redazione di TuttoBari.com conferma di aver avuto uno scambio di informazioni sul mercato avvenuto in data odierna col dirigente etneo. Lo scambio di battute è intercorso mediante sms, a nostra insaputa del silenzio stampa vigente”.