SKY – Sannino e Boscaglia nel pre derby

Giuseppe Puglisi

TRAPANI – Ai microfoni di Sky i due allenatori di Trapani e Catania nel pre gara rispondo alle domande dei presenti in studio:

A Sky Boscaglia (Allenatore Trapani): “Partita difficile e complicata contro un Catania che ha cominciato a fare punti. Grande amicizia tra le tifoserie godiamoci lo spettacolo e vinca il migliore. Rosina è un giocatore da attenzionare durante la gara così come Martinho. Dobbiamo essere abbastanza stretti e la nostra punta dovrà fare tanto lavoro a centrocampo. Hanno grande qualità in tutti i reparti, ho dovuto cambiare modulo perchè affrontiamo giocatori importanti.

A Sky Giuseppe Sannino (Allenatore Catania): “E’ un rientro importante quello di Almiron, ho voluto farlo giocare dal primo minuto e in una posizione non sua ma questa partita è molto importante veniamo da dei risultati positivi ma dobbiamo muovere la classifica. Sicuramente il Trapani viene da un lungo periodo di amalgama e gioca a memoria, ho detto ai miei ragazzi di giocare corti. Mancosu non deve avere profondità se no subiremo tanto. Trapani ha preso tanti goal n 2 partite è una squadra equilibrata e in casa ha costruito le sue fortune.

Be the first to comment on "SKY – Sannino e Boscaglia nel pre derby"

Leave a comment