STAMPA – Ritorna di moda Pucino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Altre Trattative (La Gazzetta dello Sport)

Il Chievo rinnova con Puggioni fino al 2016, riscatta Granoche dal Cesena, ottiene la metà di Lazarevic dal Genoa in cambio di quella rimanente di Cofie e rinnova con il Varese la compartecipazione per Pucino (piace al Catania).

Milanese contento delle comproprietà: “Puntavamo su Pucino e Fiamozzi” (Varese News)

Il direttore sportivo biancorosso spiega quale è stata la linea guida tenuta dalla società e su Grillo dice: «Se il Siena non dovesse iscriversi siamo pronti ad offrirgli un contratto»

“Al termine della lunga giornata di contrattazioni, il direttore sportivo del Varese, Mauro Milanese, si dice contento dei movimenti compiuti dalla società biancorossa: «Volevamo riscattare Pucino e Fiamozzi e ci siamo riusciti; il mercato poi si svilupperà e magari uno dei due lascerà la nostra squadra (per Pucino ci sono già voci che lo vogliono vicino al Catania, ndr), ma per noi era importante poter contare sui cartellini di questi due giocatori». Discorso a parte per Grillo: «Per Fabrizio – afferma il ds biancorosso – bisognerà aspettare di vedere cosa farà il Siena. Se dovesse iscriversi al campionato buon per loro, altrimenti il giocatore rimarrà svincolato e noi saremo pronti ad offrirgli un contratto. A quel punto starà al giocatore decidere»

Catania, si pensa a Pucino (Calciomercato.it)

Il terzino e’ in comproprieta’ fra Varese e Chievo. Potrebbe ritrovare Maran in Sicilia

“Il Catania si muove per Raffaele Pucino. Il sodalizio etneo – riporta ‘Sky Sport’ – sarebbe interessato al 21enne terzino di Caserta, in comproprietà fra Varese e Chievo. Proprio quest’oggi è stata rinnovara la compartecipazione tra le due società: Pucino potrebbe ritrovare Maran in Sicilia, suo ex allenatore due stagioni fa in biancorosso.


Be the first to comment on "STAMPA – Ritorna di moda Pucino"

Leave a comment