STAMPA – A Catania la sfida clou

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania – Bologna al “Massimino”, sfida dal pronostico incerto (Nuovo Sud)

“l campionato di serie B si appresta alla disputa della diciassettesima giornata del girone d’andata. Fari puntati sulla lotta al vertice che racchiude squadre agguerrite in una manciata di punti. Il turno si apre con l’anticipo in programma domani sera (calcio d’inizio alle 20.30) tra Frosinone e Ternana. Tra le gare più attese e, in sede di pronostico, più incerte, c’e’ indubbiamente la sfida in programma allo stadio Massimino di Catania. I siciliani guidati da Sannino vogliono tornare ad un rendimento costante, soprattutto davanti ai propri tifosi. L’avversario di Rosina e compagni è pero’ il Bologna di Lopez. Chiare le ambizioni del club emiliano, deciso a tornare nella massima categoria. Un’altra gara sulla carta molto equilibrata e’ tra la Virtus Lanciano e il Trapani. Entrambe viaggiano a corrente alternata ma decise a rimanere nel perimetro play-off.

TMW

Stesso obiettivo per il Catania, di scena al ‘Massimino’ nel match-clou di giornata tra le due super-favorite della vigilia. Gli etnei, più del Bologna, stanno deludendo in questa prima parte di stagione, e sono a caccia di un successo che rappresenti la svolta definitiva. Ma i felsinei sono pronti a centrare l’impresa, per assestarsi definitivamente nei piani alti.


Be the first to comment on "STAMPA – A Catania la sfida clou"

Leave a comment