STAMPA- A centrocampo piace Tissone

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, per il centrocampo si segue anche Tissone (Calcio News 24)

“Il Catania per forza di cose punterà a rinforzare il centrocampo in vista della prossima finestra di mercato. Sono tanto i nomi finiti sul taccuino della società etnea e, dopo l’interesse mostrato per Lodi e Valdes, dalla Spagna danno per certa una futura offerta per un centrocampista attualmente in forza al Malaga. PIACE TISSONE – Stando a quanto riportato da fichajes.net, il Catania avrebbe messo nel mirino Fernando Tissone. Il 27enne centrocampista argentino che in Italia ha già vestito le maglie di Sampdoria, Udinese e Atalanta, potrebbe tornare in Serie A visto il forte interesse degli etnei che potrebbero sfruttare anche il passaporto italiano del mediano.

Catania, idea Tissone (Calciomercato.it)

Il club rossoazzurro sarebbe intenzionato a riportare in Italia il mediano del Malaga

“Il Catania vuole rinforzare il reparto mediano nel mercato di gennaio. Stando a quanto riportato dal sito spagnolo ‘fichajes.net’, obiettivo degli etnei sarebbe Fernando Tissone, 27enne centrocampista argentino (con passaporto italiano) che milita nel Malaga.


Be the first to comment on "STAMPA- A centrocampo piace Tissone"

Leave a comment