STAMPA – A Gela quattro giovani del Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Gela pesca nel Catania, dalla Berretti tre talenti (Quotidiano di Gela)

“Altri tre colpi in entrata per il Gela. Nella tarda serata di ieri sono stati ufficializzati gli arrivi di tre giovani di scuola Catania.
Si tratta dei David Biancola e Benedetto Dadone e del centrocampista Simone Schisciano, tutti e tre classe 1998.
David Biancola, alto 180 centimetri, è originario di Porto Empedocle. Da tre anni gioca stabilmente nella formazione Berretti ma già lo scorso anno il tecnico Pancaro lo aveva convocato in prima squadra. Anche Benedetto Dadone è considerato uno dei talenti della formazione Berretti etnea. Gioca invece a centrocampo e si adatta in tutti i ruoli Simone Schisciano, autore anche di sette gol nel campionato giovanile.
La collaborazione con il Catania è una piacevole novità che non potrà che portare benefici ad entrambi. I tre giovani arrivano a titolo temporaneo.