STAMPA- A Gennaio, calciomercato

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Pulvirenti: “Totale fiducia a De Canio. Mercato? Rinforzeremo centrocampo e attacco” (Hercole)

“Il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, intervenuto quest’oggi in conferenza presso la sala stampa di “Torre del Grifo” conferma la fiducia al tecnico etneo Luigi De Canio: “De Canio e’ confermatissimo. Non rischia assolutamente nulla. Vedo come lavora e quindi mi sento di confermarlo e poi ricordatevi che la nostra societa’ non cambia tanto facilmente allenatore”. Capitolo mercato. Il patron rossazzurro smentisce le voci di un possibile ritorno del regista Francesco Lodi: “Il giocatore non tornerà a Catania. Ci sono cose che si possono dire e altre no poiché riservate. Vi dico solo che Lodi doveva andare via da Catania. Punto. Per quanto riguarda le altre operazioni agiremo sicuramente in Europa e soprattutto in Italia per tentare di inserire giocatori già pronti nel nostro gruppo. I reparti in cui ci rinforzeremo? In difesa siamo sufficientemente coperti – conclude Pulvirenti -. Interverremo soprattutto in attacco e a centrocampo”.

Pulvirenti: «A gennaio puntelleremo la rosa» (Calcio News 24)

” Il presidente del Catania Antonino Pulvirenti annuncia acquisti nel mercato di gennaio. Il Catania non sta brillando in questa stagione e rischia di retrocedere se non imprime una svolta alla sua stagione, i tanti infortuni stanno condizionando la stagione degli etnei, e il cambio d’allenatore non ha ancora portato il cambio di rotta sperato: è per questi motivi che la società rossoazzurra interverrà nel mercato di riparazione per puntellare la rosa. LE DICHIARAZIONI – Queste le dichiarazioni di Pulvirenti riportate da GianlucaDiMarzio.com: «Acquisti ne faremo ma giocatori pronti che hanno esperienza nel campionato italiano. Difensori non ne servono ma va puntellata tutta la squadra. Prenderemo italiani o europei. Alvarez? Non ha ancora rinnovato, è in scadenza. Lodi invece voleva andare via e l’unica strada era quella della comproprietà. Maran? Con Maran c’erano diverse cose che non sono andate bene. Forse dal punto di vista psicologico c’è stato un problema dopo il campionato ottimo dello scorso anno. E’ vero comunque che si è persa l’identità».


Be the first to comment on "STAMPA- A Gennaio, calciomercato"

Leave a comment