STAMPA – A.Madrid-Gomez, Norwich-Lopez

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, l’Atletico Madrid torna su Gomez (Calcio News 24)

“Dopo diversi giorni di silenzio, Alejandro Gomez torna a far parlare di sè sul mercato, visto che si sarebbe registrato un improvviso ritorno di fiamma da parte dell’Atletico Madrid nei suoi confronti. Il fantasista argentino sembrava in predicato di lasciare Catania all’inizio dell’estate, ma i tentennamenti da parte del club spagnolo, uniti alle dichiarazioni del presidente Pulvirenti, sembravano lasciare poco spazio a questa operazione. Nelle ultime ore, invece, per Gomez si è improvvisamente riaperta la pista che porta all’Atletico Madrid, che sembra preferirlo a un altro obiettivo per la trequarti “made in Italy”, ovvero Alessio Cerci, il quale costa decisamente di più del Papu e sembra essere stato dichiarato incedibile dalla dirigenza del Torino. La trattativa per vedere Gomez in Spagna, come si legge stamani sulla Gazzetta dello Sport, potrebbe dunque riaprirsi presto.

Catania, il Norwich punta Maxi Lopez (Calciomercato.it)

Il club inglese interessato all’attaccante argentino

” Il futuro di Maxi Lopez potrebbe essere in Inghilterra: secondo quanto riporta ‘Sky Sport’ per l’attaccante argentino ci sarebbe da registrare l’interesse del Norwich. Il club inglese nei giorni scorsi aveva provato ad acquistare Quagliarella.


Be the first to comment on "STAMPA – A.Madrid-Gomez, Norwich-Lopez"

Leave a comment