STAMPA – A Melfi Mazzarani arma in più

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, occasione irripetibile. A Melfi per continuare a vincere (La Sicilia)

“Padroni di casa in crisi, rossazzurri gasati dopo il successo nel derby”

“Ultime a confronto. Con la differenza che il Melfi è in crisi nera. Non vince. Ha appena quattro punti e vede già, alla vigilia della nona giornata di Lega pro, il baratro di una retrocessione che potrebbe arrivare se non dovesse costruirsi da sola una rimonta che oggi sembra poco probabile.

Rigoli punta su Mazzarani (Corriere dello Sport)

“Subito convocato, a Melfi andrà in panchina e potrà debuttare

“Andrea Mazzarani, alla prima convocazione dopo la firma del biennale che lo lega alla società di Torre del Grifo, rappresenta un puntello importante per una formazione di Lega Pro. Però Rigoli ieri ha detto chiaramente che al ragazzo mancano le partite, il campo, perciò diventa impossibile ipotizzarne un impiego dal primo minuto a Melfi. Semmai l’ex del Modena sarà gettato nella mischia per uno spezzone di partita. Detto che non saranno del gruppo gli infortunati Fornito, Bastrini e Martinez, oltre al giovane Sibilli, resta da capire se Rigoli punterà o meno su Russotto, magari al posto di Barisic. Ieri l’allenatore rossazzurro ha lasciato intendere che in questo momento da Russotto si aspetta qualcosa in più e, in relazione ai precedenti positivi del ragazzo sul campo del Melfi, ha pure fatto presente che non tutte le stagioni sono uguali e che la tradizione favorevole può cambiare. Un bluff oppure ferma convinzione che è meglio portare Russotto in panchina per poi lanciarlo, eventualmente, a gara in corso? Lo sapremo al momento della lettura delle formazioni. Stesso discorso per Paolucci, che viene considerato elemento importantissimo di questa rosa ma che col Messina è stato tenuto a riposo. E col Messina si è vinto…