STAMPA- A Novembre i derby siciliani

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Catania comincia a Monopoli In novembre i derby siciliani (Blog Sicilia)

“Finalmente ecco svelato il calendario del Catania. La Lega Pro ha sciolto le riserve, il Catania è l’incognita Z del campionato, mentre il Monopoli e W. Non serve essere matemateci, dunque, per capire che la prima gara sorteggiata è quella tra Monopoli e Catania, prevista in Puglia per domenica 6 settembre, ma rinviata per permettere al Monopoli di ultimare l’iscrizione al campionato dopo il ripescaggio. Monopoli-Catania, quindi, si giocherà mercoledì 16 settembre. Il campionato del Catania comincerà con una settimana di ritardo: domenica 13 settembre in casa contro il Cosenza. Sarà una settimana molto impegnativa per i rossazzurri: prima il Cosenza, poi due trasferte consecutive a Monopoli e il 20 settembre, per la terza giornata, a Matera. Due i derby da giocare: il primo alla decima giornata ( 8 novembre )al Massimino contro l’Akragas di Legrottaglie e Capuano; il secondo, sette giorni dopo, al San Filippo di Messina contro i giallorossi appena ripescati in Lega Pro.

Il Catania esordisce al Massimino contro il Cosenza (Calcio News 24)

“Stante gli ultimi provvedimenti, il Catania diGiuseppe Pancaro esordirà sul proprio campo contro il Cosenza il 13 settembre. Il primo derby siciliano dei rossazzurri sarà alla decima giornata contro l’Akragasallo stadio Massimino, mentre la sentita sfida contro il Messina cadrà per la settimana successiva con la gara d’andata che si disputerà al San Filippo.