STAMPA – A Parma aspettano già Lodi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Accelerata per Lodi, la prossima settimana forse in ritiro (Parma Today)

Decisiva chiacchierata a Milano tra Leonardi e Cosentino, Direttore Sportivo del Catania. Resta da definire la formula: si va verso un prestito con diritti di riscatto più Ninis come contropartita

“ESCLUSIVA. Accelerata per Lodi, la prossima settimana in ritiro „La chiacchierata con il Catania ha avuto esiti positivi. L’incontro si sarebbe svolto ieri, 15 luglio, a Milano. Leonardi ha ottenuto (quasi) un sì per il prestito con diritto di riscatto legato alle prestazioni del centrocampista. E in più ha inserito Ninis nel discorso come contropartita che piace agli Etnei che vorrebbero soldi ma che alla fine si convinceranno e accetteranno la soluzione proposta da Leonardi. Lodi potrebbe essere in ritiro già la prossima settimana quando si aggregheranno al gruppo anche Cassano e Paletta. Novità attese a breve. “


Be the first to comment on "STAMPA – A Parma aspettano già Lodi"

Leave a comment