STAMPA – A Torino contro tutto e tutti

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Udinese e Roma, prove di calcio spettacolo Juve, insidia Catania. Il Napoli a Verona (Il Corriere della Sera)

“Nell’antipasto domenicale, alle 12.30, l’Atalanta proverà a espugnare il proprio stadio. Le ultime due vittorie, infatti, le ha centrate in trasferta, mentre a Bergamo nelle ultime cinque gare ha rimediato tre pareggi e due sconfitte. L’occasione è grossa visto che di fronte ci sarà il Pescara, in piena crisi. A rilanciare gli abruzzesi ci proverà Cristian Bucchi, ex centravanti ed ex tecnico della Primavera, adesso il più giovane allenatore della serie A. Alle 15 si gioca per tutti gli obiettivi. La Juve, in attesa del sorteggio Champions, vuole aumentare il vantaggio in testa alla classifica cercando di superare il Catania, la miglior squadra del girone di ritorno prima della incredibile sconfitta contro l’Inter, da 2-0 a 2-3. Quale sarà la reazione dei siciliani all’incredibile capitombolo?

Il Catania allo Juventus Stadium contro capolista e bookmakers (Live Sicilia)

“Contro i campioni d’Italia probabile spazio al 3-5-2: confermate, intanto, le assenze di Barrientos e Bergessio. Gli scommettitori non credono nel possibile exploit dei rossoazzurri quotato addirittura 9.50. Per Andujar arriva la soddisfazione della convocazione in nazionale per le qualificazioni mondiali.

“Non sarà certamente un Catania in formazione tipo. Ma nemmeno un Catania rassegnato a fare da sparring partner. Tutt’altro. I rossoazzurri in casa della capolista Juventus tentano il colpaccio dopo la sfortunata prova casalinga di domenica scorsa contro l’Inter. Senza Bergessio e Barrientos e con qualche acciaccato di troppo (vedi Almiron), “mago” Maran sta pensando seriamente a proporre una sorta di 3-5-2 che possa garantire stabilità ed equilibrio all’undici da schierare in campo. Alvarez e Marchese, in pratica, costituirebbero le due ali di centrocampo con, sulla linea di difesa, il trio Bellusci-Spolli- Rolin. Reparto avanzato affidato alla coppia Gomez-Castro. Nulla di ufficiale ancora. Ed il tecnico etneo attende ancora l’ultima rifinitura. Sul fronte opposto, ben pochi problemi invece per mister Antonio Conte reduce dalla qualificazione ai Quarti di Champions League e, prima ancora, dal pari di Napoli che ha consacrato il ruolo di capolista dei bianconeri. Juventus che in casa non subisce reti dallo scorso 26 gennaio e bookmakers che quotano la vittoria dei rossoazzurri addirittura a 9.50. Sarà.


Be the first to comment on "STAMPA – A Torino contro tutto e tutti"

Leave a comment