STAMPA – Accade in serie B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Paramatti va k.o. Lesione al crociato sei mesi di stop (La Gazzetta dello Sport)

“Brutto infortunio per Lorenzo Paramatti. Il 19enne difensore del Bologna si è procurato la lesione del legamento crociato del ginocchio destro in allenamento. Paramatti ha lasciato il ritiro di Sestola per rientrare a Bologna dove giovedì sarà sottoposto a intervento chirurgico. La è prognosi di sei mesi.

Bari, altri tre colpi. Iori al Pisa. Matera: anche Cuffa (La Gazzetta dello Sport)

“Un’altra accelerata e il Bari si prende Antonio Donnarumma (Genoa), Stevanovic (Palermo, proprietà Torino) e Salviato (Pescara, proprietà Novara). Il Bologna frena per Antenucci (Ternana): la valutazione di 2 milioni è un ostacolo; oggi arriva Maietta (Verona). Altre di B Il Frosinone lavora per Romizi (Bari) e Dauda (Stella Rossa), attaccante nigeriano con passaporto svedese. Un giovane in prova allo Spezia: Milos (Rijeka). L’Avellino prende Ely (proprietà Milan, ex Varese). Il Pescara si assicura Pucino (Chievo, era a Sassuolo). Salifu (Fiorentina) resta a Modena. Presentato Taddei: «Ho scelto Perugia anche se avevo offerte dalla A e dall’estero »; vestirà la numero 10. Mark Iuliano allenerà la Primavera del Latina.


Be the first to comment on "STAMPA – Accade in serie B"

Leave a comment