STAMPA- Accade in serie B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Si muove il sindaco C’è un nuovo gruppo? (La Gazzetta dello Sport)

“Dopo le dimissioni del presidente Laurenza, arrivate lunedì, la politica locale si mobilita per il Varese: il sindaco Fontana ha convocato una conferenza stampa insieme al presidente provinciale Gunnar Vincenzi e la notizia è che un gruppo di imprenditori ha mostrato interesse concreto per aiutare il club.

Bologna, è arrivato il -1 Il club annuncia ricorso (La Gazzetta dello Sport)

“Con quattro mesi di ritardo rispetto al normale iter procedurale (in ottobre il provvedimento fu congelato per un vizio di forma), il Bologna è stato sanzionato dalla Disciplinare con la penalizzazione di un punto per non avere adempiuto entro il 30 maggio 2014 al pagamento dell’Irpef per gli stipendi ai propri tesserati, dipendenti e collaboratori nel trimestre gennaio-marzo 2014. L’ex presidente Guaraldi è stato inibito tre mesi. Tutto come previsto, il -1 è arrivato inesorabile anche se fuori dai termini rituali, perciò il club ricorrerà in appello, come preannunciato l’a.d. Fenucci: «Prendiamo atto della decisione ma, non condividendo il provvedimento, in quanto violazione del principio di parità delle parti, provvederemo all’impugnazione della pronuncia davanti alla Corte Federale d’Appello.