STAMPA- Accade in serie B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Nuovo presidente e l’Irpef è pagata (La Gazzetta dello Sport)

“I 4 k.o. di fila hanno spinto all’ultimo posto il Varese, che ieri avrebbe potuto subire il colpo di grazia. Se non fosse stata rispettata la scadenza relativa all’Irpef di novembre e dicembre, la squadra avrebbe preso un altro -2. La società ha però trovato i 178 mila euro necessari a onorare la scadenza grazie a un nuovo investitore: è un vulcanico avvocato di Varese che verrà presentato questa mattina come nuovo presidente

Tecnologia ai playoff: «Servono i soldi» (La Gazzetta dello Sport)

“Andrea Abodi è tornato a parlare di tecnologia per i playoff: «E’ un progetto da realizzare in 8 stadi in due settimane: vediamo se ci sono le condizioni economiche». Il presidente della B a «La Politica nel Pallone» ha anche parlato della riforma dei campionati: «Ogni componente deve mettere un piccolo spazio di sovranità a disposizione del tavolo comune per trovare soluzioni che portino a un sistema più moderno e a campionati più emozionanti e credibili».

Lanzafame prolunga La firma è fino al 2017(La Gazzetta dello Sport)

“Il Perugia ha prolungato il contratto a Lanzafame sino al 2017. Il giocatore, rientrato dopo lo stop per il calcioscommesse, era in scadenza.