STAMPA- Accade in serie B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Altri problemi per il Varese: è fallimento? (La Gazzetta dello Sport)

“Se il mese scorso Pierpaolo Cassarà si era guadagnato la carica di presidente del Varese evitando una nuova penalità grazie ai 170 mila euro procurati per pagare l’Irpef di novembre e dicembre, ora non è riuscito a trovare i soldi per gli stipendi di gennaio e febbraio. Le casse del club sono vuote e con la parte dei fondi della Lega di B, avuta nei giorni scorsi, la dirigenza ha preferito garantire i contributi, i rimborsi per il settore giovanile e tre mensilità arretrate dei dipendenti. Il Varese quindi avrà una nuova penalizzazione, ma nel prossimo campionato. Sempre che la società non porti i libri in tribunale.

Cittadella-Vicenza Un derby da brivido con il tutto esaurito (La Gazzetta dello Sport)

“Derby caldissimo questa sera tra un Cittadella ricaduto in zonaretrocessione e un Vicenza quarto e impegnato nella rincorsa al Bologna (e al Frosinone) per salire in A. CITTADELLA E’ previsto il tutto esaurito al Tombolato. I 7.500 posti saranno occupati in prevalenza dai tifosi ospiti, che già da lunedì avevano esaurito i 1.144 posti della curva. A ieri sera erano stati venduti 5.300 tagliandi. Sono rimasti pochi biglietti della tribuna laterale destinata agli ospiti e della gradinata. Unico assente è Gerardi dopo la distorsione al ginocchio rimediata con il Carpi: almeno un mese lo stop. Tornano titolari Rigoni e Scaglia. In attacco tocca a Sgrigna (uno dei tanti ex della partita) e Stanco; a centrocampo Paolucci favorito su Benedetti e Busellato.