STAMPA- Accade in serie B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Tavecchio promette più attenzione al club (La Gazzetta dello Sport)

“Carlo Tavecchio risponde al Brescia, che non avendo ancora potuto fare ricorso contro il rigetto della richiesta di restituzione di un punto, perché la Corte federale non ha depositato le motivazioni, ha chiesto con una lettera alla Figc maggiore considerazione. «Non l’ho ancora ricevuta, ma bastava chiamarmi – assicura il presidente – adesso che so di questo problema, interverrò. Il mio attivismo per il Parma? Non faccio figli e figliastri»

Sondaggio coi tifosi per la terza maglia (La Gazzetta dello Sport)

“Proseguono le iniziative del Bologna per fidelizzare i tifosi. Dopo il Temporary Store, il punto vendita del merchandising aperto in centro, ieri il sito rossoblù ha lanciato il voto sul colore della terza maglia per la prossima stagione, riservato agli abbonati, che potranno scegliere tra tre opzioni: giallo, verde e nero. Ogni abbonato può esprimere una preferenza. Si vota fino al 31 maggio.

Paparesta-Nicola Domani o venerdì il faccia a faccia (La Gazzetta dello Sport)

“Ieri pomeriggio, prima che cominciasse l’allenamento al San Nicola, una trentina di tifosi ha manifestato la propria delusione per i mancati playoff. Cori di scherno, qualche parola pesante, ma nessun disordine. Prosegue il restyling dello stadio San Nicola, voluto da Paparesta. Fin da febbraio sono stati avviati i lavori di manutenzione straordinaria per il recupero, ripristino e messa in sicurezza delle coperture in teflon e dei gradoni dello stadio. Interventi eseguiti dall’impresa edile Artedi di Vincenzo e Alessandro Armenise. I lavori termineranno entro giugno. Intanto l’assessore allo Sport del Comune, Petruzzelli, ha anticipato che è pronta la bozza dell’accordo pluriennale per la gestione del San Nicola. A breve ci sarà un incontro con Paparesta.