STAMPA – Accade in serie B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Un po’ di turnover Per Iaconi è un test in vista della Coppa (La Gazzetta dello Sport)

“Sarà una rimpatriata senza precedenti. Il Brescia riaccoglie l’ex tecnico Mircea Lucescu. Succederà oggi pomeriggio, quando a Mompiano — contro la formazione guidata da Ivo Iaconi — scenderanno in campo i campioni d’Ucraina dello Shakhtar di Donetsk (ieri impegnati in un primo test italiano contro il Verona). Se lo Shakhtar è in pausa, nel suo campionato, dopo 4 vittorie su 4 incontri, il Brescia si avvicina alla prima partita del nuovo campionato di Serie B, il 30 agosto in trasferta al Matusa di Frosinone. Domenica proverà a vincere ancora in Coppa Italia al Rigamonti: dopo la Pro Vercelli (battuta 2 1 ed eliminata domenica scorsa), arriva il Latina, per il terzo turno. Intanto ha un paio di prove mica male in settimana. Più informale quello di domani al San Filippo contro il Miami United.

«Io socio di Lotito? No, sul Bari non si scherza» (La Gazzetta dello Sport)

“Non permetto a nessuno di attaccare in modo gratuito una società appena nata. Se toccano la mia persona, posso anche infischiarmene. Ma se toccano il Bari, non lo accetto. Coinvolgono tifosi eccezionali, che hanno già sottoscritto circa 10.000 abbonamenti ed in 12.000 hanno assistito ad una partita di Coppa a metà agosto». Gianluca Paparesta smentisce le illazioni del sito Dagospia che disegnava un Bari succursale della Lazio e col patron Lotito possessore del 30% del club biancorosso.


Be the first to comment on "STAMPA – Accade in serie B"

Leave a comment