STAMPA – Accade in serie B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Crotone, ultimi movimenti «Bella squadra, tanti giovani» (La Gazzetta dello Sport)

“Con il campionato di Serie B alle porte, il Crotone ha terminato la penultima settimana di lavoro prima dell’esordio casalingo contro la Ternana. Doppio allenamento ordinato da Drago venerdì, mentre ieri c’è stata una estemporanea partitella mattutina in famiglia. Alla fine è scaturito un pari grazie alle reti di Saric e Suciu su calcio di rigore. Il Crotone, che si è rinforzato in difesa con l’arrivo di Balasa (già in campo nella partitella), aspetta di sistemare anche l’altro reparto difensivo, quello di sinistra, dove è però ancora sospesa la posizione di Mazzotta, in procinto di partire per un club della massima categoria, e Modesto, che ne dovrebbe prendere il posto.

Falco, 32 minuti per accendere il Trapani «Felice di avere fatto buona impressione» (La Gazzetta dello Sport)

“Finalmente un giorno di riposo e oggi per i giocatori del Trapani e i nuovi granata ne hanno approfittato per prendere confidenza con l’ambiente. A Filippo Falco sono bastati i 32 minuti giocati nella partita con la Cremonese per farsi apprezzare dai tifosi. Subentrato a Basso nel ruolo di esterno di centrocampo, il giovane fantasista pugliese ha subito dato prova di delle sue notevoli doti tecniche.

Latina, provaci «Sfida stimolante» Sognando Marassi (La Gazzetta dello Sport)

“II Brescia di questi tempi è avversario tosto da affrontare. E per il Latina, che in serata (ore 20.30) scenderà in campo al Rigamonti, si prospetta un impegno difficile, visto che sarà arduo rimanere nel tabellone della Tim Cup, in campo per il terzo turno. «La squadra di Iaconi – dice l’allenatore nerazzurro Mario Beretta – può aspirare ai playoff. In avanti ha giocatori come Corvia e Caracciolo che hanno disputato diverse stagioni in A, e non certo da comparse. Per non dire di Budel, Zambelli, Olivera e Scaglia ».


Be the first to comment on "STAMPA – Accade in serie B"

Leave a comment