STAMPA – Accade in serie B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Trapani in forma, garantisce Nastasi «Vedrete, saremo pronti per Pescara» (La Gazzetta dello Sport)

“Settimana importante per il Trapani, perché è quella che porterà alla prima di campionato (sabato a Pescara), mentre sul fronte mercato si profilano novità in uscita e in entrata. Da oggi, intanto, si inizierà a lavorare in funzione della partita. Molto lavoro tattico, ma anche fisico, pur se sotto questo aspetto la squadra sembra già in buone condizioni. «Riteniamo di essere pronti per l’inizio del campionato – assicura il preparatore atletico Marco Nastasi – In questi giorni diminuiremo i carichi di lavoro rispetto alle settimane precedenti ma cureremo un po’ tutto, non solo la velocità».

Crotone, l’assist di Minotti «Batteremo la Ternana» (La Gazzetta dello Sport)

“Crotone guarda avanti e, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Casertana, lavora per farsi trovare pronto all’appuntamento con il campionato. La prima con la Ternana i ragazzi di Massimo Drago non la vogliono fallire per nessun motivo. E ieri una spinta sotto il profilo psicologico l’ha data il nuovo centrocampista Nadir Minotti, prelevato dall’Atalanta (la scorsa stagione, però, in prestito al Lanciano


Be the first to comment on "STAMPA – Accade in serie B"

Leave a comment