STAMPA – Accade in serie B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Nuovo Bari Paradiso (La Gazzetta dello Sport)

Tifosi scatenati: è Mangia record

“Nuovo Bari Paradiso, in 100 giorni. Tanto tempo è passato sotto il ponte calcistico di una città che appena il 20 maggio non sapeva se avrebbe potuto ancora correre dietro a un pallone. Dall’acquisizione firmata Paparesta nella terza asta fallimentare al progetto realizzato sul mercato dal d.s. Antonelli, Bari si è scoperta ancor più innamorata della sua creatura. Se mai fosse possibile andare oltre i record dei mesi scorsi, la F.C. Bari 1908 propone già numeri da categoria superiore. Nelle due partite in coppa Italia, contro Savona e Avellino, il popolo biancorosso ha raggiunto quasi quota 28 mila presenze. E la campagna abbonamenti è vicina al tetto degli 11 mila fedelissimi. La nuova stagione poggia sulla passione rinata – proprio sulle ceneri del fallimento del club dei Matarrese dal 15 marzo in poi. Da allora, negli ultimi 8 incontri dello scorso campionato al San Nicola, compreso il match playoff con il Latina, hanno timbrato il cartellino 248.528 spettatori (non c’erano abbonati).

Entella: bambini allo stadio Sabato apre il campo giochi (La Gazzetta dello Sport)

“Calcio per famiglie? Allo stadio dell’Entella (il Comunale di Chiavari, 4.182 posti a sedere) si può. O quanto meno ci si prova. L’esordio storico in Serie B contro il Bari coinciderà con l’apertura di un’area giochi destinata ai più piccoli che seguono i famigliari allo stadio.


Be the first to comment on "STAMPA – Accade in serie B"

Leave a comment