STAMPA – Accade in serie B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Bari, ma che meraviglia! (La Gazzetta dello Sport)

“Prima Conte, poi il Perugia Sarà festa al San Nicola

Almeno 40 mila spettatori assisteranno al debutto dell’Italia Altrettanti attesi per l’esordio interno: roba da tempi d’oro

” Due notti magiche per Bari. Una valanga di emozioni sta per invadere il San Nicola. Conti alla mano, saranno più di 80 mila i cuori che batteranno nei prossimi 180’ sulle tribune dell’impianto barese. Giovedì il battesimo della Nazionale di Antonio Conte, attesissimo beniamino del popolo biancorosso, nell’amichevole con l’Olanda. Domenica sera l’esordio casalingo in campionato per gli uomini di Devis Mangia, smaniosi di bissare col Perugia la vittoria (02) conquistata nei primi 90’ con l’Entella.

Gioiello Sgrigna Acosty evita il flop Modena (La Gazzetta dello Sport)

Il fantasista del Cittadella va a segno nel primo tempo su calcio di punizione Il ghanese rimedia, ma quanta fatica

“Alla fine il pareggio del Braglia è il risultato più giusto, ma per come è maturato lascia entrambe le squadre con l’amaro in bocca. Il Modena si ferma sul più bello, nel finale di gara, quando col suo forcing sembra potere completare la rimonta con un sorpasso in volata. Poco prima il Cittadella spreca il raddoppio che avrebbe messo in cassaforte i tre punti e per la regola sempre vigente e sempre pungente del calcio, gol sbagliato gol subìto, deve incassare la beffa di Acosty, uno dei più in ombra fino alla rete della catarsi personale. Dopo l’11 Ferrari (orrenda ciccata), Acosty e Salifu hanno tra i piedi il pallone per fare esplodere la curva modenese, ma non riescono a superare la guardia dell’attento Valentini.


Be the first to comment on "STAMPA – Accade in serie B"

Leave a comment