STAMPA – Accade in serie B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Perugia e Ternana sprint Il derby è già cominciato (La Gazzetta dello Sport)

Hanno vinto all’esordio, il 22 novembre tornano rivali dopo 5 anni Per tifare Taddei & c. oltre 5 mila abbonati, Tesser sogna Bojinov

” Il Perugia, neopromosso, prepara la trasferta di Bari (con 100 tifosi al seguito) dopo aver superato (2-1) il Bologna e due turni di Coppa: a dicembre troverà il Verona. Gli abbonamenti hanno superato quota 5.200. Mille in più di quelli venduti dieci stagioni fa nell’ultima B. Probabile che si arrivi a 6 mila. La città sogna in grande. Come ai tempi di D’Attoma e Gaucci. L’idolo è capitan Comotto, l’unico rimasto titolare tra quelli che con Camplone (al debutto in B) in panchina ha riconquistato la B. Poi c’è Taddei, ex Roma, che con Giacomazzi assicura esperienza a giovani talenti, come Verre e Falcinelli, entrambi a segno con il Bologna. Intanto, il patron Santopadre martedì ha messo fuori rosa Mazzeo, Carcione (al Vicenza?) ed Esposito: «Non metteranno più piede al Curi». I loro rifiuti alla cessione hanno impedito l’arrivo di Gagliardini.

Perugia in arrivo: Mangia sceglie Stevanovic? (La Gazzetta dello Sport)

“Out Sabelli, con l’Under 21, dentro Salviato. Mentre lo slavo potrebbe rilevare Stoian

“Salutati gli azzurri di Antonio Conte, il Bari può tornare a casa. Fra le sue cose, sull’erba familiare del San Nicola (nelle ultime estati il rettangolo verde non era mai stato così regolare e ben curato), per preparare a dovere l’esordio casalingo in campionato contro il Perugia. Stamattina Devis Mangia radunerà la comitiva allo stadio, dopo gli ultimi due allenamenti svolti nella vicina Capurso. C’è di buono che, fatta eccezione per Sabelli e Wolski, impegnati con le rispettive nazionali Under 21 (rientreranno solo a metà della prossima settimana), il tecnico può contare su tutti i suoi uomini. Sia il centrocampista camerunense Minala che l’attaccante Rozzi, prelevati in prestito dalla Lazio, hanno ormai risolto ogni acciacco. Domenica potrebbero trovare spazio in panchina.


Be the first to comment on "STAMPA – Accade in serie B"

Leave a comment