STAMPA – Accade in serie B..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Bologna, c’è Lopez Ora arriva Matuzalem (La Gazzetta dello Sport)

“Ufficializzato Diego Lopez come tecnico per il prossimo anno, il Bologna si scatena a centrocampo. Praticamente fatta per Matuzalem che si è appena svincolato dal Genoa, ora si cercherà di limare i dettagli per Franco Zuculini, centrocampista dell’Arsenal Sarandì ed ex Genoa. Intanto continua a portare avanti scambi con società di A. Continua l’opera di convincimento con Maietta (Verona, nell’affare Lazaros), mentre Ceccarelli è stato scambiato con il Cesena che ora ha tutto Agliardi. Con Brescia invece scambio di difensori: Boccaccini in Lombardia, Gerevini in Emilia. Arriva a titolo definitivo Paramatti, figlio di Michele, ex rossoblù. Con il giovane Capelli al Cagliari, il percorso inverso lo fa il difensore greco Oikonomou. Sul piano delle trattative invece si punterà su Cacia, svincolato dal Verona, e Nenè, il brasiliano allenato da Lopez nella scorsa stagione. Altre di B Oggi il Bari potrebbe chiudere con Mangia e affidargli la panchina. Il Cittadella ha ufficializzato Mancuso (Carrarese). Il Crotone preleva in prestito dal Parma Gianmarco Ferrario ed è vicino a Suciu (Torino). L’Avellino ha ingaggiato a titolo definitivo l’attaccante belga dell’Anderlecht Mohamed Soumarè (classe ‘96) e Simone Petricciuolo (classe ‘95) dal Savoia; in arrivo dal Milan Ely (era a Varese che vorrebbe trattenerlo) e Comi (quest’ultimo a metà con il Torino, era a Lanciano). Alfredo Donnarumma (Cittadella) va al Pescara. Il Lanciano potrebbe riprovare con Calvano (AlbinoLeffe, proprietà Verona).

Il Crotone pensa in grande: Petagna C’è Torregrossa sotto osservazione (La Gazzetta dello Sport)

“Nella sede dell’Ata Hotel di Milano il Crotone prova da oggi a mettere a posto la rosa. Sono tanti i calciatori che in questa settimana e nella prossima arriveranno a Crotone. L’attenzione dei tifosi e degli sportivi è chiaramente sul nome della punta centrale, negli ultimi anni il cruccio della tifoseria crotonese. Oltre al nome di Gerardi, svincolato dalla Reggina, è il gradimento per l’albanese Edgar Çani, spuntano i nomi di due giovani interessanti. Il primo è quasi un sogno proibito per il Crotone vista la grande concorrenza ed è il milanista Andrea Petagna, classe ’95, già sei presenze in serie A, 36 gettoni di presenza in Primavera con 16 gol all’attivo.

Il Trapani ha scelto il nuovo attaccante Lombardi ideale per il gioco di Boscaglia (La Gazzetta dello Sport)

“Una squadra più giovane e dal tasso tecnico più elevato: su questa linea già da tempo sembra muoversi il d.s. Daniele Faggiano per definire il nuovo organico granata. Quasi tutti i nomi accostati al Trapani nelle ultime settimane, infatti, riguardano giocatori giovani ma già in grado di ben figurare anche in serie B. Non semplici voci ma trattative definite o sul punto di esserlo. Ultima della serie quella riguardante Cristiano Lombardi, classe ’95, punta di diamante della Lazio Primavera di Simone Inzaghi campione d’Italia 2013 e della Nazionale Under 19. Attaccante esterno di grande movimento, veloce, quest’anno ha messo a segno 14 reti nelle 29 partite con la Primavera


Be the first to comment on "STAMPA – Accade in serie B.."

Leave a comment