STAMPA – Accade in serie B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ginocchio destro a pezzi Baldanzeddu out un anno (La Gazzetta dello Sport)

“Il fallo del bresciano Di Cesare neppure punito: il giocatore dell’Entella dovrà subire 2 operazioni

“Più che un infortunio, un vero dramma sportivo: Ivano Baldanzeddu lontano dai campi per un anno dopo il duro scontro di gioco con il bresciano Valerio Di Cesare, sabato a Chiavari, al 42’ del primo tempo. L’amaro verdetto è arrivato ieri dopo la risonanza magnetica e la visita del professor Claudio Mazzola, direttore di Ortopedia delle articolazioni al «Galliera» di Genova. Baldanzeddu paga la folle entrata di Di Cesare con il piede a martello sul ginocchio, non sanzionata dal signor Roca, e sotto gli occhi dell’assistente Cangiano.

Cutolo rianima il Livorno Latina beffato nel finale (La Gazzetta dello Sport)

Beretta sfiora la vittoria grazie al rosso di Djokovic e al gol di Crimi Gautieri in dieci inserisce il fantasista e ottiene il pareggio su rigore

“Come a Vicenza, ancora una volta il Latina gioca con l’uomo in più e non riesce a vincere. Se nel recupero di mercoledì la squadra di Beretta non era riuscita a segnare, stavolta la palla l’ha buttata dentro, ma si è fatta riprendere. Merito di Aniello Cutolo, scelta vincente del conterraneo Gautieri quando ormai tutto sembrava perduto. Perché il Latina stava difendendo bene il vantaggio, continuando a giocare disinvolto senza comunque trovare la forza per chiudere la gara. Fino a quando il fantasista di Fuorigrotta non è riuscito a violare l’unica porta che era rimasta imbattuta in tutta la B.


Be the first to comment on "STAMPA – Accade in serie B"

Leave a comment