STAMPA – Accade in serie B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Lanciano non è più un bunker: in 5 gare incassati dieci gol (Il Centro)

In serieB soltanto il Varese ha fatto peggio E c’è l’incognita Amenta che non è ancora al top della forma

“Quella contro il Bari è una partita che per la Virtus hasempre un sapore particolare. Evoca sfide molto belle che hanno provocato nei tifosi, grandi gioie e dolori. Nonostante i precedenti tra le due squadre in B pendano a favore del Bari, (tre vittorie controunadella Virtus e nessun pareggio) e facciano pensare solo a dolori, in realtà ci sono state anche gioie. Nel primo anno, quello di Carmine Gautieri in panchina, le partite contro i galletti sono state un colpo al cuore dei tifosi rossoneri. La Virtus fu sconfitta in casaconunsonoro 3-0. Mail dolore maggiore arrivò al ritorno al San Nicola, quando in una delicata sfida salvezza i rossoneri, in vantaggio per 3-0, si fecero rimontare e superare in 6 minuti,perdendo 4-3. Lo scorso anno, nella Virtus con Marco Baroni in panchina, ci sono state gioie e dolori. Maquesta volta la gioia è stata ben più grande del dispiacere della sconfitta subita a Bari (con gol annullato al Lanciano) perché nel girone di andata (la settima di campionato) la Virtus, con il gol vittoria quasi allo scadere di Minotti al Biondi, realizzò il sogno di assaporare per la prima volta la testa della classifica di serie B. Un sogno poi durato ben sette settimane. Partite quelle contro i galletti in cui la Virtus ha incassato tanti gol

Bologna ai bolognesi (La Gazzetta dello Sport)

“Zanetti soccorre Guaraldi e scaccia gli americani

“Il re del caffè decide di sborsare 5 milioni per l’aumento di capitale Morandi regista dell’operazione, Baraldi sarà il tutor del presidente

“Alle sei di sera arriva il colpo di scena che stravolge tutti i piani sul futuro del Bologna. Una nota di cinque righe diffusa sul sito del club rossoblù spazza via l’offensiva del gruppo americano guidato da Joe Tacopina e riconsegna il vecchio Bfc al suo originario salvatore, ovvero Massimo Zanetti, alias Mister Segafredo che nel dicembre 2010 guidò con successo una cordata di imprenditori locali per scongiurare il fallimento dopo la gestione Porcedda. Il comunicato non chiarisce tutti i particolari, ma è molto esplicito nel contenuto. «Il Bologna F.C. 1909 comunica che il 25 settembre 2014 a Treviso si sono incontrati il Presidente Albano Guaraldi, il Sig. Gianni Morandi e il Dott. Massimo Zanetti. A seguito dell’incontro, il Dott. Zanetti rende noto che sottoscriverà un aumento di capitale nel Bologna F.C. 1909 in grado di consentire la continuità aziendale, confermando la fiducia nei quadri dirigenziali, nell’allenatore e nella squadra».

Perugia-Brescia senza Di Cesare e Giacomazzi (La Gazzetta dello Sport)

“Il Brescia è partito ieri per Perugia senza il difensore Di Cesare (coscia destra malconcia), rimasto a casa come il brasiliano Sodinha (sempre più vicino al rientro dopo essere stato messo fuori rosa) e l’attaccante in prova Wywiol, polacco classe 1995. Il Perugia, invece, perde Giacomazzi: gli esami hanno evidenziato «una lesione di primo grado a livello del muscolo semi membranoso della coscia sinistra». Dovrà restare fermo per almeno 10 giorni, poi altra ecografia. Fossati non è ancora guarito, per lui altri 7 giorni di riposo.

 


Be the first to comment on "STAMPA – Accade in serie B"

Leave a comment