STAMPA – Accade in serie B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Daì alla riscossa «Per il Trapani non è una crisi» (La Gazzetta dello Sport)

“«Una partita importante che dobbiamo vincere e che ci faccia cambiare marcia dopo il passo falso di sabato». Così Nino Daì, uno dei reduci della debacle di Varese. Il terzino, nuovamente con la fascia di capitano in assenza del titolare Pagliarulo, non sembra accusare affatto alcuna «crisi del settimo anno». Tanti sono infatti i suoi anni di matrimonio col Trapani dove è arrivato quando ancora la squadra granata militava in Eccellenza. Boscaglia non ha voluto mai disfarsene perché sicuro che a ogni chiamata il ragazzo di Gibellina risponderà presente. E così sta facendo attualmente anche se costretto a giocare a destra anziché a sinistra.

Cerri, 18 anni Il piccolo Toni è al Lanciano (La Gazzetta dello Sport)

“Il nuovo che avanza arriva dalla Bassa parmense, la stessa terra che ha visto germogliare il genio di Giuseppe Verdi e quello di Giovanni Guareschi, si chiama Alberto Cerri, ha 18 anni e di mestiere fa il centravanti. Già quattro gol (come l’esperto Castaldo dell’Avellino) con la maglia del Lanciano nei 222 minuti giocati. Media realizzativa da applausi: una rete ogni 55 minuti. Mica male per un ragazzo appena maggiorenne. Di proprietà del Parma, che lo ha spedito in Serie B a maturare, il nome di Cerri è da anni sui taccuini degli esperti internazionali. Titolare dell’Under 19, dopo aver conquistato il secondo posto all’Europeo Under 17 nel 2013, il ragazzo è un marcantonio di 194 centimetri.

Tacopina è atteso per vedere Zanetti (La Gazzetta dello Sport)

“Adesso il Bologna è un affare tra miliardari. Joey Saputo, partner di Joe Tacopina, vuole prendere il club e dopo il blitz di Massimo Zanetti ha contattato il Re del caffè per avviare una trattativa. Zanetti per cortesia e per senso degli affari lo ha rimandato a Baraldi ma non è pensabile che voglia fare il traghettatore dopo il salvataggio. La mossa degli americani è attesa per la prossima settimana, intanto potrebbe tornare in città Tacopina per trovare un’intesa proprio con Zanetti.

Brescia e Verona: 128 gli ultrà identificati (La Gazzetta dello Sport)

” Sono 128 le persone identificate dopo gli scontri tra ultras del Brescia (diretti a Perugia) e del Verona (a Roma) avvenuti sabato in un autogrill sulla A1. Un tifoso del Brescia era stato arrestato lunedì. «Stiamo vagliando altre 12 posizioni – ha detto il vice questore di Brescia – crediamo che i due gruppi si siano dati appuntamento per scontrarsi».


Be the first to comment on "STAMPA – Accade in serie B"

Leave a comment