STAMPA – Accade in serie B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Latina, esonerato Beretta Oggi c’è il ritorno di Breda (La Gazzetta dello Sport)

“Dopo sette giornate l’esperienza del tecnico Mario Beretta sulla panchina del Latina è arrivata al capolinea. La società nerazzurra ha deciso di non offrire all’ex allenatore del Siena nuove prove d’appello dopo il fallimento della trasferta di sabato (sconfitta per 1-0 a Trapani su calcio di rigore). Già ieri mattina dalla sede nerazzurra è partita la convocazione per Roberto Breda, l’allenatore che la scorsa stagione ha condotto il Latina al terzo posto e quindi alla finale dei playoff persa con il Cesena per la promozione in Serie A.

Tra Ternana e Avellino c’è il Perugia nel mirino (La Gazzetta dello Sport)

“Il match tra la Ternana e l’Avellino di stasera (ore 20.30) chiude la settima giornata. E riguarda la vetta: se la squadra di Rastelli vince agguanta il Perugia in vetta, mentre se la spuntano i padroni di casa possono andare nel gruppone al secondo posto.


Be the first to comment on "STAMPA – Accade in serie B"

Leave a comment