STAMPA – Accade in serie B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Matuzalem ubriaco: multa di 64.500 euro (La Gazzetta dello Sport)

“Matuzalem, centrocampista del Bologna, ha rischiato una condanna a 6 mesi di carcere per essere stato fermato alla guida in stato d’ebbrezza un anno fa, quando giocava nel Genoa. La pena, però, è stata trasformata in una multa di 64.500 euro. Intanto, continua la rivoluzione societaria. Nelle prossime ore Claudio Fenucci diventerà ufficialmente il nuovo amministratore delegato, mancano gli ultimi dettagli per la rescissione del contratto con la Roma.

«Bari, ti rialzerai lo hai sempre fatto E il ritiro è utile…» (La Gazzetta dello Sport)

Il terzino rientrerà con la Ternana dopo la squalifica «Soltanto un passo indietro prima di farne due avanti»

“Devis Mangia disegna una difesa nuova di zecca. Molto più di un’ipotesi. Contro la Ternana ci saranno Salviato a destra, Sabelli dall’altra parte e Donati a far coppia con Contini al centro della retroguardia. L’ennesimo tentativo per interrompere l’emorragia di gol subiti (16 in 12 giornate), per far quadrare i conti in un reparto che si sta rivelando il tallone d’Achille dei biancorossi. Un assetto che il tecnico sta provando nel ritiro di Castel di Sangro. In realtà, Massimo Donati ha già alle spalle un’esperienza da difensore centrale, due anni fa nel Palermo, ma giocava in una retroguardia a 3. Il campo dirà se al momento offrirà più garanzie rispetto a Ligi e Rossini, in una difesa a 4. Ma è certo che con l’esperto centrocampista, davanti a Donnarumma, l’azione partirà in modo più lineare ed ordinato. Se mai, l’intero reparto arretrato avrà bisogno di maggiore copertura, rispetto a quanto avvenuto nelle ultime gare.


Be the first to comment on "STAMPA – Accade in serie B"

Leave a comment