STAMPA – Accade in serie B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Mangia si gioca il Bari Pure la Ternana trema (La Gazzetta dello Sport)

“E’ il posticipo della paura. Bari e Ternana, squadre in crisi: i pugliesi sono reduci da un pari in 3 gare, gli umbri hanno fatto 4 punti nelle ultime 9 partite (non vincono da due mesi).

Bari batticuore «Con la Ternana via la paura» (La Gazzetta dello Sport)

A rischio la panchina di Mangia, ma non solo «Dopo la batosta di Vercelli, abbiamo provato a recuperare certezze. Ora conta solo il risultato»

“L’incrocio è pericoloso. Per il Bari e per Devis Mangia. Soltanto un punto raccolto negli ultimi 270’, il disastro di Vercelli da dimenticare, una classifica che più anonima non si può. Non sarà una serata qualsiasi contro la Ternana, peraltro inguaiata più del Bari. La posta in palio è altissima. In tanti si giocano qualcosa di pesante, non solo il tecnico. Se il lunghissimo ritiro di Castel di Sangro avrà sortito gli effetti auspicati da Gianluca Paparesta, si rivedrà il Bari spumeggiante che rifilò una quaterna all’Avellino. In caso contrario, nessuna conseguenza è da escludere. Mangia ha spesso ricevuto ampie attestazioni di fiducia dal presidente, anche di recente. Di più, è convinto che la squadra sia compatta con lui. Ma nel calcio quel che vale oggi, non conta domani. «Solo il campo parla – rileva il tecnico di Cernusco sul Naviglio –. Penso al mio lavoro, devo soltanto far rendere al meglio la squadra. Non perdo energie su altre questioni».


Be the first to comment on "STAMPA – Accade in serie B"

Leave a comment