STAMPA- Accade in serie B (Terlizzi..)

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Trapani, esplode il caso Terlizzi escluso dalla rosa (La Gazzetta dello Sport)

“H a preferito parlare di più sulla partita col Pescara, Boscaglia. Poco o nulla di mercato e del caso­Terlizzi: «Una partita difficile. Loro hanno chiuso bene l’andata ed hanno una squadra forte. Nonostante abbiano ceduto Maniero, hanno giocatori importanti in attacco. Domani verranno qui per vincere ma troveranno un Trapani pronto a dare, come sempre, battaglia sul proprio campo. Sarà una gara aperta a tutti i risultati, dura sia per noi che per loro». MANCOSU Oltre che di Gomis, Terlizzi e Scozzarella (lunedì tornerà a disposizione) il tecnico dovrà fare a meno anche di Ciaramitaro per un problema muscolare. Ha comunque escluso di non utilizzare Mancosu pur essendo oggetto di trattative: «Chi è qui è a disposizione della squadra. È un giocatore del Trapani, viene pagato dal Trapani e fa dunque gli interessi di questa società».

Si gioca: riparte la caccia al Carpi E occhio ai tranelli del dopo-sosta (La Gazzetta dello Sport)

“Ricomincia il campionato. Anzi, ne comincia uno nuovo. Da quando c’è la sosta lunga di gennaio (quest’anno un po’ meno lunga), la ripartenza non è mai stata indolore per le squadre di testa. Nel 2013 il Sassuolo capolista affondò nel pantano di Crotone e il Livorno non andò oltre lo 0-0 a Padova; nel 2014 il Palermo fu stoppato in casa dal Modena e l’Empoli fu sconfitto a Latina. ATTACCO A CASTORI Fra trattative di mercato, richiami atletici e cambi in panchina, le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Fa Si gioca: riparte la caccia al Carpi E occhio ai tranelli del dopo-sosta 1Mercato, richiami atletici, cambi di tecnico: è come se cominciasse un altro campionato gli scongiuri il Carpi, che ha chiuso l’andata in vetta con un +9 da record sugli inseguitori (Frosinone e Bologna), ma che durante la sosta ha ricevuto una mazzata, più morale che materiale: lo stop di Concas (infortunato), positivo per uso di cocaina. Il giocatore era uno dei leader del gruppo, ma non basterà questo a far afflosciare una squadra che ha tenuto per mesi ritmi pazzeschi. Anche a Carpi sono curiosi di vedere come sarà la ripartenza, consapevoli che con un tale vantaggio sarebbe da pazzi farsi sfuggire la promozione. Una flessione prima o poi ci sarà, ma andrà affrontata senza farsi prendere dal panico.