STAMPA – Accade (non solo) in serie A

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Parra sbarca in mongolfiera: è lui la sorpresa (La Gazzetta dello Sport)

“È arrivato in mongolfiera con un regalo. Eccolo il colpo di teatro di Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta: la sorpresa è Facundo Parra. L’attaccante argentino era atteso domani invece ieri è stato presentato alla Festa della Dea davanti a diecimila tifosi”.

Toro: Ferronetti c’è (La Gazzetta dello Sport)

“Bologna su Motta e Jankovic

“Martinez tenta la Sampdoria (Tuttosport)

“IN COPPIA avevano fatto sognare i tifosi del Catania nel finale della stagione 2009-2010, ora la Sampdoria accarezza lidea di rimetterli insieme: preso Maxi Lopez , il club blucerchiato pensa a Jorge Martinez , rientrato alla Juventus dopo il prestito al Cesena. Lattaccante uruguaiano non è però il solo bianconero che interessa alla Sampdoria: i blucerchiati hanno chiesto informazioni anche su Michele Pazienza

Derby,Genova indaga «Ci sono gli estremi della frode sportiva» (Il Secolo XIX)

“Inchiesta al via, cinque nel mirino. Interrogatori a breve.

“IL PROCURATORE Michele Di Lecce misura, al solito, le parole. E ammette: «Entro poche ore decideremo per quale reato iscrivere il fascicolo sul derby tra Genoa e Sampdoria. L’ipotesi più probabile è quella di frode sportiva». Su un un punto però il capo dei pm non ha dubbi: si tratterà d’una veraepropria inchiesta penale, a carico di persone precise e non di semplici «accertamenti». La svolta è arrivata nei giorni scorsi, quando i magistrati hanno ricevuto gli atti trasmessi dai colleghi di Cremona, relativi a quella parte di inchiesta sul calcioscommesse di competenza del capoluogo ligure.

Leonardo: «Zlatan farà la storia del Psg» (La Gazzetta dello Sport)

“Per lui triennale da 12 milioni più bonus. Raiola: «A Parigi nascerà un nuovo amore»

Il caso Gianello scalda Napoli «Rischi per club e giocatori» (La Gazzetta dello Sport)

“Preoccupato Grassani, legale della società. E intanto tempi lunghi per i deferimenti

Conte: Cè tanto da lavorare ma è meglio sbagliare ora (Il Corriere dello Sport)

“Il tecnico ruota tutti gli uomini senza mai rimodellare il 3-5-2, però spiega che non è una linea nuova e che la duttilità tattica rimarrà prerogativa della Juve: «E’ un bagaglio prezioso che non disperderemo, anche se, come dico sempre, al di là dei numeri e dei moduli, contano i principi di gioco, le motivazioni, la voglia e il sacrificio». Sorride quando gli fanno notare che anche l’anno scorso, alla prima uscita, la Juve andò sotto di un gol: «Stavolta abbiamo fatto meglio rispetto alla rete subita al quarto minuto: ci hanno segnato dopo 43 secondi e superarci sarà difficile».

MILAN, VIA ANCHE CASSANO (Il Corriere dello Sport)

“Le cessioni di Ibra e Thiago Silva hanno deluso Fantantonio: cè la Samp

“Si può ormai parlare di una vera e propria diaspora rossonera. In attesa di definire la situazione di Robinho attratto dal Santos (si tratta solo di una pura questione economica) il Milan potrebbe accettare di accontentare anche Antonio Cassano nel caso in cui il fantasista barese manifestasse lintenzione di tornare alla Samdporia. Unipotesi che potrebbe concretizzarsi a breve dopo i reciproci approcci, non solo verbali, fra la Famiglia Garrone (nella persona del vice-presidente Edoardo) e lo stesso Cassano.


Be the first to comment on "STAMPA – Accade (non solo) in serie A"

Leave a comment