STAMPA – Accade (non solo) in serie A

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Zamparini deluso per il possibile addio di Fabrizio Miccoli verso Dubai (La Sicilia)

“Maurizio Zamparini non l’ha presa bene: il dietrofront di Fabrizio Miccoli lo ha spiazzato. L’8 giugno scorso il tenore del colloquio tra i due era stato chiaro: il capitano aveva chiesto di restare ed il presidente aveva accolto con il sorriso sulle labbra la decisione dell’idolo dei tifosi. Il corteggiamento e l’offerta faraonica dell’Al Nasr avrebbe fatto cambiare idea a Miccoli pronto (almeno così ha dichiarato più volte il procuratore del giocatore, Francesco Caliandro) a chiudere la carriera a Dubai insieme a Beppe Mascara e Luca Toni. Zamparini è ancora fiducioso su un futuro in rosanero di Miccoli, ma è pronto ad accontentare il giocatore (legato da un altro anno di contratto al Palermo) purchè sia lo stesso Miccoli a chiedere al patron di lasciarlo libero.

Inter, aria di grandi addii (La Gazzetta dello Sport)

“Che gelo con Julio Cesar Handanovic è in arrivo E oggi lascia Forlan

“All’Udinese offerti 12 milioniemetàFaraoni: il portiere brasiliano potrebbe non partire per il ritiro. Maicon: sfida Real-Chelsea

Juve-Lucio, ci siamo Ritocco all’ingaggio domani sarà bianconero (La Gazzetta dello Sport)

“Per battere il Malaga, Marotta ha alzato l’offerta del biennale a 3milioni con i bonus. Gabbiadini-El Kaddouri: incontri in vista

Ciao Lavezzi Oggi comincia l’avventura francese (La Gazzetta dello Sport)

“A cinque anni dalla tripletta al Pisa in Coppa Italia si chiude l’era napoletana dell’argentino tanto amato

E Marotta accelera per Gabbiadini (Tuttosport)

Nuovo summit con l’Atalanta: la chiave è Troisi. Si riparte per Verratti. Melo al Galatasaray, ore decisive

“In Val dAosta ci sarà Simone Padoin (che però il Parma non molla) e non è da escludere la presenza di Jorge Martinez , destinato però a ripartire con direzione Liga (Malaga, Valencia e Maiorca)

Deschamps verso la Francia Samp: Giampaolo o Ferrara (Tuttosport)

“GENOVA. Ballottaggio tra Marco Giampaolo e Ciro Ferrara , con – alla finestra – un possibile ritorno di fiamma su Beppe Iachini . Da qui a stasera, o al più entro linizio della prossima settimana, la Sampdoria è chiamata a sciogliere il nodo allenatore. Il tempo stringe, visto che il raduno è fissato già al 12 luglio. ADDIO DESCHAMPS Quello di Didier Deschamps è ormai un capitolo chiuso: il divorzio, ufficializzato ieri, tra la federcalcio francese e Laurent Blanc avvicina sempre di più lex juventino alla panchina della nazionale transalpina. I blucerchiati stanno ora riflettendo sulle alternative: il nome più caldo resta quello di Marco Giampaolo che – nonostante gli esoneri di Siena, Catania e Cesena – gode della stima della società di corte Lambruschini. Tam tam insistito anche sul nome di Ciro Ferrara, attuale ct della Nazionale Under 21 e pure lui (come Deschamps) ex allenatore della Juventus.

Brescia, idea Volta. Verona su Giandonato (Tuttosport)

“certo è il progetto tecnico verrebbe affidato ad Antonio Caliendo : proprio il procuratore napoletano, modenese dadozione??, amico di Roberto Casari (presidente di Cpl) e da anni interessato ad entrare nel Modena, ha fatto da tramite nella trattativa e sceglierà direttore sportivo e allenatore. Per la panchina circolano i nomi di Giampaolo (al quale pensa anche la Sampdoria), Atzori e Colomba . Sarebbe già negativa, invece, la risposta di Roberto Baggio , assistito da Caliendo da calciatore, che deve ancora conseguire il patentino di prima categoria.

NAPOLI, VERTICE PER SCHELOTTO (Il Corriere dello Sport)

“Martedì o mercoledì lappuntamento decisivo per lesterno italo-argentino

“Nellaffare dovrebbe rientrare anche il cartellino di Cigarini Ma Bigon non molla Behrami Intanto Lavezzi prepara laddio pronta una lettera per i tifosi

ATALANTA, Marino nuovo direttore generale (Il Corriere dello Sport)

“Pierpaolo Marino è il nuovo direttore generale dell’Atalanta: occuperà il posto che era di Roberto Spagnolo. Marino, che ricopriva già la carica di direttore sportivo nerazzurro, ha firmato un contratto che scadrà tra cinque anni, il 30 giugno 2017.


Be the first to comment on "STAMPA – Accade (non solo) in serie A"

Leave a comment