STAMPA – Accade (non solo) in serie A

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il bomber Miccoli prolungherà il contratto Palermo, domenica amichevole con il Parma (La Sicilia)

“Altra notizia è relativa, invece, al forfeit del Milan, che non scenderà a Palermo, domenica, per l’amichevole. La società di viale del Fante ha annunciato che domenica sera ci sarà il match con il Parma, con inizio alle 20.45. Per quanto riguarda, invece, coloro i quali avevano acquistato i biglietti per la gara con i rossoneri, la società ha reso noto che, a partire da oggi, sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati per l’amichevole annullata

Caso Migliaccio Separato in casa Fine di un ciclo (La Gazzetta dello Sport)

“Lui vuole andar via, i tifosi ormai lo fischiano E Sannino non lo prova più negli schemi

Il ds del Napoli Bigon chiama il collega Paratici per archiviare l’incidente (Il Corriere dello Sport)

“La pace sia con voi: e con lo spirito diverso di chi ha deciso chè giunta immediatamente lora di rimuovere qualsiasi frizione, di depurare laria di Pechino già di suo (abbastanza) contaminata, perché non è lo smog che serve al calcio, nè a Juventus-Napoli. Qua la mano, simbolicamente, spaccando in due quella lastra di freddezza scivolata su quegli undici chilometri che separano il Park Hyatt dallo Sheraton e risistemando la Supercoppa al centro dogni legittimo pensiero: vinca il migliore, e stavolta sul serio, lasciando che la cronaca trattenga in archivio e senzalcun veleno linsolita e un po diabolica scelta di andare a curiosare tra le cose di Madame.

PER LA RIDUZIONE DEI POSTI ALLO STADIO (Il Corriere dello Sport)

“Oltre trenta tifosi del Pescara disabili si sono incatenati con le loro carrozzine davanti ai cancelli della Tribuna Majella allo Stadio Adriatico, per protestare contro la riduzione del numero di posti a loro disposizione nella struttura sportiva (da 100 a 25). L’episodio è accaduto prima dell’inizio dell’amichevole fra la squadra di Stroppa e il Levante.

C’è una novità sotto i piedi: ecco il prato con il rinforzo (La Gazzetta dello Sport)

“Il terreno è stato rifatto in tempi record Venduti 25 mila biglietti, ingresso gratis per gli abbonati: lo stadio può riempirsi

Se ne parla da un paio di mesi, finalmente ci si gioca. Il debutto casalingo dell’Inter è anche l’esordio del nuovo e rivoluzionario manto dello stadio Meazza, quello che promette di risolvere tutti i problemi «agrari » che da più di vent’anni affliggono i curatori del terreno di San Siro.

Lacrime Viviano: guaio muscolare Fiorentina k.o. (La Gazzetta dello Sport)

“Vince il Galatasaray. Il portiere subisce gol ed esce in barella: rischia un mese di stop

Under 21: Masi debutta nel test contro l’Olanda (Tuttosport)

“I CONVOCATI Portieri: Bardi (Novara), Colombi (Modena), Perin (Pescara). Difensori: Caldirola (Cesena), Capuano (Pescara), Crescenzi (Pescara), Donati (Inter), Frascatore (Sassuolo), Masi (Juventus), Romagnoli (Pescara), Sampirisi (Genoa). Centrocampisti: Florenzi (Roma), Insigne (Napoli), Laribi (Sassuolo), Marrone (Juventus), Rossi (Juventus), Sala (Amburgo), Saponara (Empoli), Viviani (Padova). Attaccanti: De Luca (Varese), Immobile (Genoa), Longo (Inter), Paloschi (Chievo).


Be the first to comment on "STAMPA – Accade (non solo) in serie A"

Leave a comment