STAMPA – Accelerata per Biraghi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Biraghi, il Catania in vantaggio sull’Hellas (TG Gialloblu)

“Il Verona ci aveva pensato, ha sondato il terreno insieme a Livorno e Sassuolo e poi ha virato verso altri obiettivi. Il giovane terzino sinistro del Cittadella (in comproprietà con l’Inter) Cristiano Biraghi è ora molto più vicino al Catania, anche se la fumata bianca non c’è ancora. Il Verona sta alla finestra, pronto ad inserirsi se la trattativa tra Cittadella e club siciliano dovesse saltare.

Catania: accelerata decisiva per Biraghi (Il Corriere dello Sport)

“I rossazzurri in pressing sul giovane difensore, intanto a centrocampo arriva Guarente dal Siviglia, va via Biagianti

“Un centrocampista che va, un altro che arriva, in piena filosofia rossazzurra. Salutato Biagianti, oggi il Catania potrà annunciare Tiberio Guarente: l’ex mediano del Bologna sbarca da Siviglia con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 1,6 milioni di euro. In difesa intanto è partita l’accelerata decisiva per il giovane Cristiano Biraghi, seguito da diversi club, mentre davanti si monitora sempre Abel Hernandez.


Be the first to comment on "STAMPA – Accelerata per Biraghi"

Leave a comment