STAMPA- Acquafresca in Turchia? C’è Pettinari

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Catania tratta Acquafresca (La Sicilia 27 gennaio)

“ Il Catania ha intenzione di cederlo, altrimenti si allenerà tra i fuori lista. Stesso discorso per Sergio Almiron, vittima di infortuni in serie, che la dirigenza ha collocato non nella lista ufficiale, dunque sarebbe in partenza, a meno che non voglia restare in città soltanto per allenarsi e… studiare da dirigente. Su Cani al Leeds ci sono ancora discorsi in fase di perfezionamento, ma non è detto che l’attaccante, ormai separato in casa, lasci l’Italia, anche se oggi i tentativi di chiudere con il club inglese continueranno. Il Bari potrebbe riabbracciarlo, anche perché nella stagione passata ha contribuito al gran finale scritto dal club pugliese nei play off della B. Castro-Chievo, anche qui ci sono discussioni in corso, ma non è semplice chiudere l’accordo. Il Catania vorrebbe in cambio Bardi, ma segue come un’ombra l’evoluzione della situazione Gillet a Torino. A Castro la sistemazione in casa clivense garba molto, perché ritroverebbe il tecnico Maran, uno dei suoi estimatori e colui che a Catania lo ha valorizzato.

Catania, c’è anche Pettinari come idea per l’attacco (TMW)

“Nuova idea per l’attacco del Catania, col club etneo che, come riportato da Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito, continua a sondare il mercato. Oltre ad Acquafresca e Rosseti, sarebbe spuntata anche Stefano Pettinari del Latina e di proprietà della Roma.

Bologna, Acquafresca in Turchia? (Calcio News 24)

L’attaccante in uscita: offerta dall’estero

“Futuro in Turchia per Robert Acquafresca? L’attaccante potrebbe essere l’ennesimo giocatore italiano a volare all’estero, perché le sirene di mercato hanno cominciato a suonare in questa finestra invernale di calciomercato. Stando a quanto riportato da SportMediaset, il Bursaspor sarebbe finito sulle tracce dell’attaccante del Bologna, accostato anche al Cagliari negli ultimi tempi. Il club turco avrebbe avanzato una proposta di prestito di cinque mesi con opzione, però, per altri due anni. Futuro in Turchia per Robert Acquafresca? L’attaccante potrebbe essere l’ennesimo giocatore italiano a volare all’estero, perché le sirene di mercato hanno cominciato a suonare in questa finestra invernale di calciomercato. Stando a quanto riportato da SportMediaset, il Bursaspor sarebbe finito sulle tracce dell’attaccante del Bologna, accostato anche al Cagliari negli ultimi tempi. Il club turco avrebbe avanzato una proposta di prestito di cinque mesi con opzione, però, per altri due anni.