STAMPA- Addio al direttore “silenzioso”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Divorzio tra il direttore sportivo Delli Carri ed il Catania (Nuovo Sud)

“Il campionato è appena finito, ma per il Catania è già tempo di novità. La società etnea ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto con il direttore sportivo Daniele Delli Carri, giunto nel club rossazzurro lo scorso gennaio

Separazione consensuale tra il Calcio Catania e il ds Delli Carri (La Sicilia)

“Daniele Delli Carri e il Catania si separano consensualmente. La conferma di quella che era una notizia che già circolava da giorni è arrivata dal Catania tramite un comunicato ufficiale. Delli Carri era stato nominato ds rossazzurro a gennaio e ha collaborato alla rivoluzione del gruppo che da multinazionale con prevalenza argentina si è trasformato in italiano quasi per intero. Nel comunicato si leggono i ringraziamenti dello stesso dirigente, peraltro mai presentato (e mai ha rilasciato dichiarazioni se non quella di oggi per salutare Catania) e quelle dell’amministratore delegato Cosentino che lo ringrazia e gli augura buona fortuna. Il Catania adesso si dovrà dotare di una nuova figura che possa tenere i rapporti con lo spogliatoio e quelli con chi opererà sul mercato a partite dai prossimi giorni, visto che la società dovrà rafforzare il gruppo e puntare a vincere il campionato, questa volta senza commettere gli errori del passato.