STAMPA- Addio Aveni, strana manovra

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il mercato del Catania non si ferma Gillet subito in campo contro il Perugia? (La Sicilia.it)

Ha lasciato di stucco i tifosi, invece, il divorzio tra la società rossazzurra e l’ex Primavera Fabio Aveni, classe 1994, impiegato l’anno scorso in due partite nel finale del campionato di Serie A. Aveni, convocato spesso pure in B, ma mai utilizzato ha rescisso il contratto con la società che lo ha lasciato andare così, a cuor leggero, nonostante le precedenti quattro stagioni nella Primavera, timbrate con 37 gol realizzati. Una strana manovra ufficializzata da un comunicato e basta.

Catania, risoluzione contrattuale per Aveni (TMW)

“Il Catania attraverso il proprio sito ufficiale ha comunicato di aver risolto consensualmente il legame conSalvatore Fabio Aveni che lascia così la società rossoazzurra e sarà libero di accasarsi altrove a costo zero.