STAMPA- Addio Marcelinho e Rolin

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Marcelinho e Rolin non sono più del Catania (Nuovo Sud)

“Dopo gli arrivi di Belmonte, Coppola e Maniero, per il Catania è il momento delle partenze. La società rossazzurra e il brasiliano Marcelinho hanno raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto. L’attaccante sudamericano conclude la sua esperienza in rossazzurro con 9 presenze e una rete all’attivo. Saluta anche Alexis Rolin. Il difensore uruguaiano sta per volare in Argentina, dove giocherà in prestito al Boca Juniors.

Catania, risoluzione consensuale con Marcelinho (TMW)

“Il Catania ha comunicato attraverso il proprio sito di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione contrattuale del calciatore Marcelo Leite Pereira, meglio noto come Marcelinho, che conclude così la sua esperienza in terra siciliana.

Catania, Rolin in viaggio verso l’Argentina (CalcioNews 24)

“Non è una novità che la dirigenza del Boca Juniors stia osservando con attenzione la situazione in casa Catania. E’ la difesa etnea a rappresentare l’oggetto del desiderio della società del presidente Daniel Angelici. Il primo obiettivo sarebbe Alexis Rolin, difensore uruguayano falcidiato da tanti infortuni che lo hanno escluso dal rettangolo verde per diverse settimane. LE ULTIME – E, qualcosa si muove ormai dopo gli ultimi giorni di trattative, visto che l’affare con la società argentina sarebbe stato praticamente raggiunto. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, l’accordo è stato siglato sulla base di un prestito. In queste ore Rolin è già a Roma, pronto a prendere il primo aereo verso l’Argentina e ratificare ufficialmente l’operazione di mercato.