STAMPA – Adejo, Melazzi e Arios per il Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Obiettivo Lazarevic (Il Corriere dello Sport)

“Il Varese tratta l’argentino del Catania, Adrian Ricchiuti (34). Gli etnei potrebbero rilevare dalla Reggina il difensore Daniel Adejo (23). L’agente del nigeriano, Simone Canovi, ha confermato la trattativa. Il presidente amaranto Foti spera di strappare il sì del Genoa per il promettente attaccante Riccardo Improta (19). Mentre è fatta per Dario Bergamelli (25).

Mosse Catania (Tuttosport)

“Il Catania non molla Adejo (Reggina), continua a seguire Melazzi (esterno del Danubio), mentre in difesa spunta anche il nome del terzino uruguaiano (ma comunitario) Ramon Arias , 20 anni, del Defensor Sporting, impegnato con la Nazionale alle Olimpiadi.

Altre trattative (La Gazzetta dello Sport)

“Il Catania valuta il centrale uruguaiano Arias (Defensor).

Osservato ai Giochi l’uruguaiano Arias (La Sicilia)

“L’ad rossazzurro, Sergio Gasparin, sta anche aspettando che il procuratore di Pablo Barrientos rientri in Italia, dopo una breve vacanza, per definire il rinnovo del contratto dell’argentino. In caso contrario, non ci sarà spazio per l’argentino, che potrebbe anche tornare in Patria, ammesso che il Catania lo voglia lasciare andare. Situazione di stallo per Gomez (a quanto pare non sono state gradite le sue dichiarazioni, in merito a un possibile addio alla piazza rossazzurra), ma i giorni passano e le possibilità che possa passare in un club di prima fascia, si assottigliano sempre di più. In uscita, se dovessero concretarsi alcune possibilità convenienti per la società e per il giocatore, il Catania sarebbe disposto a cedere l’attaccante Lanzafame, che interessa alla Nocerina e al Vicenza, se dovessero essere riammesse in Serie B.


Be the first to comment on "STAMPA – Adejo, Melazzi e Arios per il Catania"

Leave a comment