STAMPA – Adesso si pensa al derby

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Fari su Ricchiuti-Sciacca alla ripresa del Catania (Tuttosport)

“Lunedì di riposo per i rossazzurri che al ritorno al lavoro verificheranno le condizioni dei giocatori che hanno dato forfait contro il Chievo

“Lunedì di riposo per i rossazzurri del Catania, che smaltiscono le tossine postpartita con il Chievo. Si riparte […] con una seduta pomeridiana (ore 15), preceduta dalla conferenza stampa di Barrientos. Una prima giornata di lavoro per la settimana che porterà i rossazzurri alla disputa dell’atteso derby di Sicilia contro il palermo. Alla ripresa saranno valutate le condizioni dei giocatori che hanno dato forfait contro il Chievo, vale a dire Ricchiuti (che ha riportato una distrazione muscolare di primo grado), Terracciano e Sciacca.

Catania a riposo, Ricchiuti da valutare alla ripresa (Il Corriere dello Sport)

“Giornata di rompete le righe per i rossazzurri dopo il match con il Chievo

“[…] Catania che riprenderà […] nel pomeriggio (si parte alle ore 15), i lavori, mettendo nel mirino il prossimo impegno: c’è da preparare l’attesissimo derby di Sicilia contro il Palermo. Una ripresa dei lavori che sarà utile per valutare le condizioni dei giocatori che hanno dato forfait contro il Chievo, vale a dire Ricchiuti (che ha riportato una distrazione muscolare di primo grado), Terracciano e Sciacca. La ripresa degli allenamenti sarà preceduta, alle ore 14.30, dalla conferenza stampa di Barrientos.

Il Catania pronto a blindare il baby Addamo (Tuttomercatoweb)

“Sem Addamo, classe ’95 è uno dei giovani di maggiore prospettiva in forza al Catania. Addamo sta scontando delle giornate di squalifica con la Primavera per aver risposto male al direttore di gara, sabato scadranno e intanto ieri avrebbe potuto trovare spazio nella prima squadra se Almiron non fosse stato disponibile. Il Catania ha intenzione di blindarlo, nelle prossime settimane dovrebbe proporgli il rinnovo di contratto, magari di cinque anni. Addamo, nel centrocampo del Catania del futuro c’è spazio anche per lui…


Be the first to comment on "STAMPA – Adesso si pensa al derby"

Leave a comment