STAMPA – Adriano a cena con Cosentino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Adriano è tornato: ‘Voglio giocare in Serie A, sono cambiato’ (Calciomercato.com)

“In quale squadra vorrebbe giocare: “Un club che mi possa aiutare a mettere la testa a posto. Non che non lo sia già, però molto dipende dall’ambiente e dal gruppo che troverei”. Sul fatto se accetterebbe un contratto a presenze: “Certo, è quello che ho sempre fatto. Sono conscio del fatto che dovrei dimostrare a tutti la mia ripresa, sia al club stesso che ai tifosi. Posso dire di essere cambiato davvero”. CENA COL CATANIA – Mercoledì sera Adriano, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe stato a cena conCosentino, ad del Catania: potrebbe essere un colpo ad effetto per una piazza calda come quella siciliana.

Catania, retroscena Adriano: cena tra l’Imperatore e Cosentino (TMW)

“”Mi piacerebbe tornare a giocare in Italia”. Parole firmate da Adriano Leite Ribeiro (32) ai microfoni di Sky Sport, emittente che riporta un retroscena legato all’attaccante brasiliano ex Inter, Fiorentina, Parma e Roma, soprannominato Imperatore durante la sua esperienza in Serie A. Nella serata di mercoledì il centravanti verdeoro è stato visto a cena con l’ad del Catania Pablo Cosentino, sarà magari proprio il club etneo – alle prese con la pianificazione del prossimo campionato di Serie B – a dare una nuova chance al brasiliano


Be the first to comment on "STAMPA – Adriano a cena con Cosentino"

Leave a comment