STAMPA – Adriano accetta anche la B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

A tu per tu con..Adriano (TMW)

Voglia di Italia. E di tornare protagonista. Perché non è mai troppo tardi. E Adriano Leite Ribeiro è di nuovo un giocatore che può riproporsi nel nostro campionato. Due giorni fa un incontro amichevole con Pablo Cosentino, amministratore delegato del Catania, chissà che il club rossoazzurro non possa pensarci seriamente. Adriano si guarda intorno, il suo viaggio in Italia è stato positivo. E ora il ritorno in Brasile, con un arrivederci al nostro campionato.L’Imperatore parla in esclusiva aTuttoMercatoWeb. Adriano, in questi giorni è stato in Italia. Aria di mercato intorno a lei? “Sono in Italia per delle cose mie, al momento non c’è nulla di concreto con le squadre italiane, ma mi piacerebbe ritornare a giocare nel vostro campionato”. Ha incontrato Cosentino del Catania: la vuole in rossoazzurro? “Mi ha chiesto come sto. Mi piacerebbe giocare in Italia, il Catania è una bella squadra come altre”. Però gioca in serie B… “Non guardo la categoria, io faccio il calciatore e voglio giocare, non importa se in A, B o C. Vediamo.

Le rispose di Marchetti (SKY)

Adriano al Catania: è lui la prima punta che aveva detto Cosentino? No. E’ soltanto l’ultima idea, che è venuta in mente a cena ai due. Adriano era a Milano, così come Cosentino. E siccome l’Imperatore ha tanta voglia di riscattarsi, chissà che da un incontro casuale non nasca una bella storia di mercato!

Adriano vuole l’Italia. Catania ci prova (Tuttosport)

“Il brasiliano è stato visto a cena con l’ad rossazzurro Cosentino: “Accetto anche un contratto a presenza, questa volta dimostrerò che sono cambiato davvero”.

“Una cena a Milano con Pablo Cosentino, una nostalgica dichiarazione fatta a Sky Sport ed ecco che viene fuori una suggestiva ipotesi di mercato. Il protagonista della vicenda è Adriano Leite Ribeiro, classe 1982, attaccante brasiliano ex Inter, Fiorentina, Parma e Roma, accostato al Catania. Il centravanti ha appena rescisso con l’Atletico Paranaense […] Tra l’altro, Torre del Grifo, falde del’Etna, dove si trova lo splendido centro sportivo di proprietà del club rosssazzurro, è un luogo dove si trovano bene non solo i calciatori del Catania […] Prima di cominciare la sua nuova avventura in Spagna, Rodrigo De Paul (19 anni) ha fatto una capatina in Sicilia con tanto di cena con Izco, il capitano del Catania.


Be the first to comment on "STAMPA – Adriano accetta anche la B"

Leave a comment