STAMPA – Affari al sole di Taormina

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

L’a.d. con Lotito e Pulvirenti in Sicilia «Ljajic? Ci piace,masenza cessioni…» (La Gazzetta dello Sport)

“La cena di ieri con Pulvirenti e Lotito ha concluso il fine settimana siciliano di Adriano Galliani. Due giorni e mezzo di relax e chiacchiere di mercato a Taormina utili, anche, per approntare strategie. In mattinata l’a.d. rossonero aveva fatto colazione all’Atlantis Bay col presidente del Catania, Pulvirenti. Poi, un lungo bagno in piscina assieme al numero due rossazzurro, Cosentino. Niente escursione in barca all’Isolabella, invece. Galliani è poi ricomparso a pranzo con tutta la comitiva, compresi il presidente della Lazio, Claudio Lotito, e il presidente del fondo Doyen Sports, Nelio Lucas.

Catania, affari al sole (La Gazzetta dello Sport)

“MonzonTachtsidis la firma ora è sicura

Pulvirenti, dal mare di Taormina, annuncia l’accordo «Arrivi importanti, tutto risolto pure con Maxi Lopez»

“C’è chi ha scelto una escursione in barca all’Isolabella e alla Grotta Azzurra, come il presidente del Catania, Nino Pulvirenti, e il patron della Lazio, Claudio Lotito, e c’è, invece, chi ha preferito rimanere in acqua, in piscina, come l’a.d. del Milan, Adriano Galliani. Lotito e Galliani da venerdì sera sono ospiti del numero uno rossazzurro all’hotel Atlantis Bay, dove rimarranno fino a stamattina. Mare e piscina Il primo ad arrivare in spiaggia, intorno alle 10.30, è stato Lotito, mentre Galliani e Pulvirenti hanno fatto colazione insieme nel bar della piscina e hanno chiacchierato per una mezz’oretta abbondante. Subito dopo, l’a.d. rossonero si è tuffato in piscina ed è rimasto in acqua per almeno un’ora, in compagnia del vicepresidente del Catania, Pablo Cosentino, e del procuratore Giuseppe Riso. Tutti e tre hanno parlato di calcio ma si sono messi anche a scherzare, con Galliani che ha concesso qualche foto mentre faceva «il morto in acqua». Intorno alle 12.30, Pulvirenti, Lotito & company sono saliti in barca per una gita di un’ora. «Siamo stati all’Isolabella e alla Grotta Azzurra – ha spiegato Pulvirenti – in piena tranquillità. Un giretto in buona compagnia prima di fare rientro in hotel per il pranzo». Galliani, anziché l’escursione in barca, ha preferito il relax della piscina, mentre la sua compagna, Elga, è stata tutto il tempo sotto l’ombrellone del bar a leggere la Gazzetta dello Sport e a inviare sms, prima di farsi fare un massaggio rilassante.

Taormina ieri e oggi capitale del calciomercato con Pulvirenti, Galliani, Lotito, Preziosi e Lucas (La Sicilia 13.07.2013)

“Taormina al centro anche del calcio nazionale. L’ad del Milan, Adriano Galliani e il presidente della Lazio, Claudio Lotito, si trovano dall’altro ieri sera in vacanza, per qualche giorno (esattamente fino a domani, nella Perla dello Jonio, ospiti del presidente del Calcio Catania, Nino Pulvirenti, all’Hotel Atlantis Bay di Taormina, diretto da Nicola Micena. Nella giornata di ieri, c’è stata una gita fuori porta, visto che il patron rossazzurro e Lotito, insieme con altri amici, sono stati in escursione sull’Etna, partendo da Taormina già di buon ora. Galliani, invece, in mattinata ha preferito rimanere in albergo, prima di raggiungere i due colleghi a Castiglione di Sicilia, intorno alle 13, per il pranzo. «Siamo partiti da Taormina alle 9.30 – ha spiegato Pulvirenti – insieme con Lotito e altri amici, diretti sull’Etna, dove abbiamo trascorso una mattinata da favola. A Castiglione, dove c’era anche Galliani, abbiamo poi gustato le specialità del posto, tutto a base di carne, apprezzando anche il buon vino di una rinomata azienda locale». Intorno alle 17 c’è stato il rientro alla base, nella capitale siciliana del turismo: Galliani è arrivato a bordo di un’auto privata, mentre un quarto d’ora dopo sono giunti anche Pulvirenti, Lotito e tutto il resto della comitiva, che si trovavano a bordo di un pulmino turistico. «Devo ringraziare il presidente Pulvirenti – ha detto Galliani – per questo gradito invito a Taormina. Questa città è meravigliosa, così come tutta la Sicilia, Taormina è un posto ideale dove trascorrere le vacanze. Il mare, poi, è così azzurro e così limpido che verrebbe voglia di stare sempre in acqua. Trascorro qui qualche giorno in tranquillità, ma il telefono è sempre bollente, visto che siamo in pieno calciomercato. Novità sul fronte Milan? Per adesso non c’è nulla di ufficiale, solo tante chiacchiere»

La tiepida estate di Galliani. Tanti incontri e movimenti ma scarsi risultati (ilveromilanista)

“Una cosa è sicura: l’estate di Galliani fino a questo momento non si è certo fatta mancare nulla. L’ a.d. rossonero ha trascorso il week-end che si appresta a concludersi nella ridente Taormina, ospite del Presidente del Catania Pulvirenti. Alla due giorni di mare vanno aggiunte le presenze di Lotito e Preziosi, elemento che rende evidente come i quattro oltre a godersi il sole siciliano avranno discusso molto di mercato, approfittando della vacanza per consolidare vecchie alleanze. Al meeting era presente anche Nelio Lucas Presidente della Doyen Sports, fondo di investimenti proprietario dei cartellini di molti giocatori europei e sudamericani, con il quale Galliani avrà avuto sicuramente l’occasione di sondare il terreno per qualche talento brasiliano, magari con passaporto comunitario.


Be the first to comment on "STAMPA – Affari al sole di Taormina"

Leave a comment